![]() |
3a finale FMI viverone
chi sa i risultati?:look::look:
|
io ho saputo che ci son stati parecchi infortuni
:smt132 tipo un cortesi mezzo imbalzamato :rotfl: |
|
anche il nostro mancin si è rotto una clavicola finendo così in anticipo il campionato, sembrerebbe che o le velocità o il tipo di afalto sono state le cause degli infortuni. ma cortesi che si è fatto??
|
cortesi scafoide e clavicola ed anche carbonera si è fatto male...NO COMMENT
|
Le cadute ci sono state tutte il venerdì ... in gara a parte Bortone non è caduto nessuno ...
Cortesi si è infortunato alla spalla, al polso e male ad un piede ... |
è una vergogna!!!
la pista faceva schifo solo 6 curve per intenderci quasi tutte da fare in piena l'asfalto non teneva minimamente.. era come girare sull'umido su una pista velocissima elenco infortunati: cortesi mancin carbonera bortone micochero costantino e uno junior vergognatevi ad omologare una pista così pericolosa!!! |
invece mi sembra che il venerdi abbia porprio piovuto, e per questo credo che sia il motivo maggiore delle cadute ;)
|
Quote:
A DALLA PRIMA FINALE CHE CE STE PROBLEMA DI CADUTE E GOMME CHE SI DISTRUGONO DOPO DUE TURNI . PER FORTUNA NELLE PRECEDENTI PISTE NON SI ERA FATTO MALE NESSUNO COME QUA PRIMA DI DOMENICA ,PURTROPPO LA PISTA DI VIVERONE ERA NATTAMENTE PIU VELOCE DELLE PRECEDENTI E DI CONSEGUENZA ANCHE PIU PERICOLOSA :doh::doh::doh: |
nn mi sembra che sia pericolosa come pista, c'è spazio per cadere tranquillamente, e fidatevi ve lo dico io che ho provato con il mio sedere l'asfalto di tutte le curve di viverone :rotfl:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 56. |