![]() |
Frizione Zocchi per banshee
Ciao a tutti, ho letto nel forum che qualcuno ha montato una frizione Zocchi 2 masse su banshee con ************** (quindi con foro piattello conico), e hanno avuto alcuni problemi.
Io vorrei comprarla e ho chiesto alla Zocchi le misure del foro del piattello e mi hanno detto che sono 12.60 e 14.60, mentre misurando il piattello originale cinese sono 11.60 e 13.60. Cosa devo fare la compro o no?? Aggiungo che gia' monto il carter frizione in ergal e campana autoventilata (tutto Zocchi) |
Non vorrei dire una cippolata ma il rep. pol.....i non monta l'albero conico ma come tutte le mini ita a l'albero cilindrico
|
Il replica poli. ha l'albero conico. Ho gia' controllato :smt085
|
il ************** monta albero conico, con il piattello zocchi puoi avere il problema che ti tocchi leggermente sui carter io l'avevo risolto inserendo un lamierino dello spessore di un decimo tra il piattello e l' albero mai avuto problemi
ciao |
io avevo la banshee col motore come la tua e sia la 2 ke la 3 masse Zocchi montava senza problemi di spessori...
|
Ho controllato sul sito della Zocchi ed infatti la misura indicata del piattello conico per banshee e' 11,50/13,60 che è quella del piattello originale cinese.
Sicuramente hanno sbagliato a darmi le misure quando gli ho telefonato. Cmq l'ho ordinata e appena mi arriva la monto poi vi faccio sapere come va. Ciao e grazie a tutti. |
Oggi mi è arrivata e l'ho montata senza problemi! L' ho provata poco ma sembra perfetta, adesso devo rodarla per bene.
Vi saluto e vi ringrazio per la collaborazione. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 51. |