![]() |
CONGRATULAZIONI anche a GIPPY
ragazzi ma non vogliamo farli i complimenti anche a Gippy?
se non erro ha stampato il secondo miglior tempo della pista dopo il 31,5 di arvin :smt132 e per aver vinto la senior B con un bel margine da Piazzi(bravissimo pure lui ;)), di circa 4 secondi GRANDISSIMO anche te Gippy, se non avessi avuto tutta la sfortuna che hai avuto per le prime gare il titolo sarebbe stato tuo, visto il gran passo che avevi :si: PS:non so se sia iscritto al forum :smt132 |
grandissimo gippy complimenti
|
Si si..è iscritto..ma non ha mai tempo di esserci..il prossimo anno è sicuramente il mio favorito..complimenti anche a te Simo x i sorpassoni che hai fatto..soprattutto su Ferro che non è mai facile da superare..grande
|
compimenti da tutto il circuitotorre e dal real team!!!!
|
trovato, è iscritto fresco fresco :D :D
da parte mia il merito è anche del GRANDISSIMO LOLLO che mi ha fatto un bel motorello ad inizio stagione :si: sabato avrei voluto cambiare pistone(con ormai oltre 75 litri) e fascia (con circa 25-30 litri), ma ho preferito lasciare tutto come era :si: anzi ho alzato pure un pò lo squish, ma intanto non riuscivo a tener giu la ruota davanti :D addirittura una volta mi son affiancato a Ferro su una ruota per quasi tutto il rettilineo :D |
GRANDE GIPPY! :1st::1st::1st: |
Faccio anche io i miei più sinceri complimenti a Gippy ...oltre a essere velocissimo e anche una persona disponibilissima
|
Quote:
|
Gippy!!! GIPPY???? GIPPYYYYYYYYYY................
a dir poco spettacolare, tanto bravo quanto sfortunato nella prima parte della stagione. anche a lui vanno i migliori complimenti ed auguri per il risultato appena ottenuto!! un abbraccio da tutto il Team LRC!! |
grande gippy!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 03. |