![]() |
Problema anteriore
ciao a tutti...
ho riscontrato un piccola problema: oggi in pista sentivo la moto sbacchettare in ogni piega verso sinistra.... mi fermo, faccio girare la ruota anteriore e noto che č ovale... leve in mano la cambio....alla prima piega a sinistra stesso problemama.. mi fermo, stesso problema ecco la mia ipotesi: la prima gomma era difettosa, mentre la seconda (che era una gia usata senza nessun problema dal sottoscritto) avesse solo un problema x non esser stata ri-tallonata a dovere a causa della poca pressione del compressore della pista...che ne dite?? vostri pareri?? :si: |
mmm...tu dici sia una coincidenza????
|
Quote:
esatto...altrimenti non me lo spiego... domani farņ la prova del nove...smonto la gomma testata, quella che era perfetta fino a 7gg fa, acqua e sapone, e gonfio con piu pressione... e vediamo... non penso sia storto...č stata ferma x 1 settimana nel garage...e fino alla settimana prima era perfetta. |
Quote:
|
Oggi un mio amico in pista mi ha fatto notare che il cerchio anteriore si muoveva a destra e sinistra provocandomi sbacchettamenti sopratutto in cure larghe veloci lui mi ha detto di cambiare cuscinetti alla ruota e distanziali! Prova anche te magari č il problema!!
Ciaoooo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 22. |