![]() |
dream supernova
Salve a tutti ho acqustato da poco una dream supernova, è la prima pit ke possiedo quindi non posso fare un paragone, me ne avevano parlato molt bene. Dopo un paio di uscite mi accorgo ke: la carburazione non va, l'anteriore mi saltella(alcuni mi hanno detto ke è normale Il fenoimeno è poco), la bulloneria si smonta letteralmente, i cavalli sono veramente poki.
Voi cosa ne pensate di questa pit e dei difetti ke ho riscontrato. grazie a tutti Michele |
Quote:
|
strano , mi sto gurdando in giro perche anche io mi vorrei prendere una pitbike dream, e sentendo varie opinioni di gente competente, e che le possiede, e leggendo in giro sui forum!! queste dream pare che siano molto buone, anche a livello qualitativo,sempre cinesi ma molto ben asseblate e con componenti anche di una discreta qualita'!! certo non sono paragonabili a bucci o altre italiane, ma per il rapporto qualita'' prezzo sono ottime!! per ilmotore che secondo te non spinge, non so' che cosa ti aspettavi!! un tt 600? se vuoi cmq ci sono moltissimi kit cinesi e professionali per portare la tua pit a svariati cv in piu'.Cmq speroche il tuo sia un caso isolato, perche sto seriamente pensando di comprare una dream 77 extreme!! quindi seguiro' questo forum conmolta attenzione!! ciao:si:
|
Come moto è molto buona, devi solo farle qualche piccolo accorgimento, cambiare le viti cinesi con delle italiane con durezza 8.8, cambiare il carburatore originale che presumo sia un molkt con un vero mikuni e mettere dell'olio buono sulle forcelle e vedrai che la moto cambia faccia...che gomme monti??
|
Allora sulla bulloneria hai perfettamente ragione infatti molte viti si sono sfilettate cosi da sole cosa mai vista l'olio l'ho cambiato subito, le gomme sono sava soft e vanno benissimo anke se le dunlop tt sono ancora migliori anke se sulle pit non le ho provate,
Io la zunami non so coem si scrive l'ho vista e provata come ciclistica e molto inveriore alla supernova, ti dico ke non ha neanke il telaietto sulla coca cosa ke se per sbablio ti metti un po troppo dietro 6 a terra come un salame, le sospensioni invece vanno gia di base abbastanza bene anche se regolate un po dure:trattore: per quanto riguarda il carburatore xke dovrei cambiarlo non posso regolare bene quello????????????????????? |
:smt017:smt017:smt017:smt017:smt017
|
Quote:
l'anteriore saltella? :smt132 spiegati meglio! cavalli?! che motore hai 140cc? Quote:
Quote:
la parte sotto non si riescie a tratturre:doh:, scrivi un pò meglio che forse riusciamo anche ad aiutarti |
Hi hi hi scusate la mia scruttura molto sbarazzina. Allora innanzi tutto per saltella all'anteriore intendo dire che l'anteriore mi saltella come se la gomma fosse montata male, come se il fondo dell'asfalto non fosse regolare. Per quanto riguarda le dunlop io non le ho provate sulla pit, ma le montavo sullo scooter secondo me entrano in temperatura prima e tengono meglio anche se le sava sono molto valide, ho provato anche le pmt slik e non sono paragonabili. per quanto riguarda la zunami volevo dire che non ha il telaietto sulla coda( e non coca come avevo scritto), anche ciclisticamente è molto inferiore alla supernova. Come motore è 150 ma mi aspettavo qualcosa in più
|
è probabile che la gomma non sia montata bene, controlla
non sò cosa sia la "zunami", puoi spiegarcelo? se il 150 originale ti sembra poco, montagli qualche kit |
Per Tsunami penso intenda la Dream77...comunque che 150cc monti? YX, Lifan o cosa?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 53. |