![]() |
nuovo cilindro blata
secondo voi il nuovo cilindro per la blata(il 50 bzm) puo essere montato con albero originale o bisogna obbligatoriamente mettere l'albero motore bzm?
|
in ogni caso quale tipo di albero e meglio montare? ovvero quali sono le differenze tra i 3 alberi in commercio?
|
ma il 50 bzm nn monta su blata!!!
devi kambiare tutto il blokko! |
no no sta per uscire un cilindro 50 bzm specifico per blata tra circa una mesata sara sul mercato con prezzo intorno ai 200 euro
|
in pratica albero e cilindro dovremmo essere sulle 350€ giusto???
Quasi quasi nn la vendo più la blatina.:asd: |
se volete qualche chiarimento in merito contattate giacomelli
|
be con albero e cilindro e tutto il resto(compreso un buon manico) penso che qualche italiana avra del filo da torcere
|
l'ho contattato io ieri, mi ha risposto che il progetto è fermo!!!
|
in merito all'albero quando (e sè) uscira il 50 bzm monterà l'albero da 39,2 mentre per quel che mi riguarda io attualmente ho sotto l'albero da 37,2. per quanto rigurda l'uscita confermo che il progetto è fermo causa rottura carter originali ( ho assistito alla telefonata del mio meccanico con il tecnico BZM) io ero intenzionato a montare l'albero BZM ma visto che poi dovrei ricambiarlo aspetterò (se non la vendo prima per una ita).
|
raga ma se io vado da un mec e mi faccio allargare i travasi poi la blata spingie più di prima?...........una cosa se li allargo il motore si rovina?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 41. |