![]() |
meglio rep blata o rep polini??
Ciao a tt sono nuovo...sono un "pivello"...:lol: posseggo una blatina ad aria ma non soddisfatto vorrei prenderne una a liquido..qualcuno mi sa consigliare quale sia migliore tra r.blata e r.polini911?
Grassie:lol: |
be se hai già una blata ad aria non ti resta che la polini ,dicono sia migliore come telaio (guidabilità) ma peggiore come prestazioni ,almeno da originale
|
la polini elaborata a dovere va benone ma la blata se elaborata bene e ci prendi la mano(non facile da guidare) e una moto eccezionale per essere cinese!
|
Mettete chiari i titoli.
Grazie |
grazie...siccome sono indeciso....non saprei..mi ha un pò deluso la blatina ad aria come prestazioni...dici che i motori di blata h2o e polini non siano gli stessi?perchè costa di più allora la polini?
|
dipende cosa ci vuoi fare, se hai intenzione di lasciarla originale io comprerei una blata r, se invece sei uno smanettone e vuoi modificare..... senza dubbio devi prenderti una 911
|
Capisco...mi piace tirare e piegare anche perchè ho la moto....però da originale la 911 non va niente?e con i pezzi polini?:lol:
|
con i pezzi polini e un bel gt 50 bzm va forte... ma devi spenderci bei soldini
|
senno compra un motore ad acqua e un radiatore e trasforma la tua a liquido anche se non credo la spesa valga la pena forse con gli stessi soldi compri un altra blata a liquido
|
si??su che cifre siamo??e cambiando solo cose basilari tipo carburat marmitta e friz, non basta per tirarla su a 5/6 kw??
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 20. |