![]() |
flangia marmitta x repl. 911
Ciao a tutti oggi mi arriva la mermitta della repl. Blata che voglio adattare alla mia 911 come ha fatto il buon TOCI per? c'? un problema come faccio a trovare urgentemente una flangia da attaccare al collettore...
...eventualmente me la posso ricavare da una piattina di acciaio? ragazzi mi serve prima di sabato come faccio? aiutatemi!!!!! :si: |
|
Il diametro del buco della flangia dovresti farlo largo circa 26 mm, poich? 22 mm ? quello della luce di scarico e in pi? devi aggiungere lo spessore della lamiera. Per il resto segui i consigli di bennymax. :si:
|
grazie Ragazzi.......
:si: :si: :si: Benny noi domenica mattina siamo al grande piazzale del mercato ortofrutticolo di sarzana a Massa non ci andiamo perch? abbiamo deciso alla fine di prendere le marmitte reoplica Blata e quindi ? meglio risparmiare......se vi andasse ugualmente di farvi un viaggetto fammelo sapere che ti aspetto all'uscita del casello di sarzana (2 uscite dopo Massa 10km) e venite li con noi guarda ? un po' di domeniche che siamo sempre + di una dozzina abbiamo disegnato un bel tracciato per terra, abbiamo segato in tre i birilli + alti cos? da non dare noia ........ Ciao grande!!!!! :wink: |
|
Evvai che ho traviato un'altro utente!!
Ricordati ci prendere bene le misure , ci sta a pelo!! Ricordati che devi eliminare il gancio della molla destro e il supporto superiore della marmitta!! Se hai domande , spara!! :wink: :wink: :wink: :wink: |
grazie toci :si:
comunque mi sono scaricato la tua guida e la usero' passo passo!!! |
Scusa urgentissimamente non zsono a casa e non so come fare :
sapete il diametro del collettore sul quale devo applicare la flngia :wink: |
Il diametro esterno del collettore della marmitta blata non lo so. Se lo fai 26 mm vai sicuro e dovrebbe starci a pelo. Di solito lo spessore della lamiera ? di 2 mm e la luce di scarico ? di 22 mm.
|
forse la polini vecchia ? cos?... la mia ha la luce di scarico da 24mm... ora sto rifacendo il collettore e uso un tubo da 28mm di diametro esterno e 25 interno (spessore 1,5mm)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 00. |