![]() |
possibile prezzo
ciao a tutti...se volessi vendere questa minimoto quale sarebbe un prezzo onesto non trattabile:
Le caratteristiche sono queste: zpf 203 factory pronto gara, modello midi, motore malossi 40 cc 13 cv, pmt t 41c 80% , motore con 5 uscite, amm sterzo zpf, cerchi scomponibili. frizione zocchi 2 masse in Carbonio corona originale zpf da 68 + corona BZM da 63 contagiri pzracing... (appena effettuato cambio bulloneria praticamente ovunque, compresi perni ruote) do anche un'anteriore t41 al 60% da revisionare pompa dell'acqua.... grazie in anticipo |
sui 1000 trattabili!!!!e poi sendi una mini cosi varra 600 euro!!!!!
|
Quote:
cmq la vendo xke voglio prendere la cagiva mito e mi servono liquidi... |
nessun parere?
|
Per me 800 €, perchè il motore è pressochè nuovo
|
vendila a mille uro con la pompa funzionante
|
Per una mini come la tua mi pare che tra i 600 e i 700 potrebbe essere una giusta quotazione... ma se il mercato è bloccato diventa tutto opinabile.
Cmq con delle foto si capirebbe di più :si: |
io partirei dai mille netti
|
è una moto di quasi 7 anni, con 6 modelli successivi....
+ di 800 euro non te li darei.. |
Quote:
secondo me le mini non devono essere classificate come le comuni moto, (non sto discutendo il prezzo ovviamente), dico semplicemente che se consideri che il motore ha 5 uscite, la ciclistica non presenta pecche, quindi con un pochino di manutenzione, ha veramente poco da invidiare alle suo sorelle... :lol1::lol1::lol1: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 05. |