![]() |
Dovrei acquistare una minimoto ..
Salve a tutti, come da titolo dovrei acquistare una minimoto cinese a liquido, leggo molti utenti che sono in possesso di una c1, per iniziare dite che faccio una buona compera? ( Ps: ora sono in possesso di una mk3 ) Un'altra minimoto che mi consigliate CINESE a liquido da non spendere tanto? Anche usata?
Un saluto e grazie anticipatamente a tutti per il tempo dedicatomi. Alessandro. |
io ho avuto una z1...
guarda...le prestazioni non mancano... nuove le trovi su ebay a circa 500/600 (ma personalmente con quei soldi ti compri un'italiana datata ma pur sempre italiana) usata anche alla metà.... |
Quote:
Mi consigli una z1 rispetto a una c1 quindi? Tipo questa qua in vendita http://www.minimotovrforum.it/minimo...50cc-cina.html Me la consigli? Quella da 300 euro (50cc) ?? O quella da 250 euro (40cc) ?? |
Quote:
Per iniziare...il motore reverse non te lo consiglio... |
fra le due io ti consiglio la c1....e se proprio vuoi prendere una z1 non prendere la versione con il replica reverse :si:
|
ti consiglio C1.. se poi ti piace modificarla esistono una infinità di lavoretti da fare e altrettanti pezzi italiani da montarci. E' vero anche che non parlano male della D1.. ma costicchia un po di più rispetta alla C1.
|
prenditi una d1, io ho una c1 ma l'ho stravolta per renderla una mini seria!
|
Quote:
io intendevo la z1 non la replica!!! forse ce un mio amico che la vende... (la mia vecchia) se t'interessa fammi sapere (in pm è meglio...lo leggo sicuramente:si:) |
Quote:
Per fare una classifica sulle cinesi io direi: 1°: D1 2°: Banshee 3°: 911R 4°: Z1 mk1 o mk2 (NON Reverse) 5°: C2 6°: C1 7°: G1 Reverse 8°: Z1 Reverse |
Quote:
NOOOOOOO hai messo la la mia al 7° posto!!!!!!!!!! doloreeeeeeeeeeee, comunque quoto quanto scritto da jonsereds!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 47. |