![]() |
South garda karting basta mini cina
essi'! purtroppo dall'anno prossimo le cina nn potranno piu' girare sulla pista di lonato l'ho saputo oggi che ci sono stato e parlando con il ragazzo che si occupa delle tessere e degli ingressi alla pista delle mini, dal 2010 potranno girare solo mini ita omologate.in realta' mi ha detto gia' da quest'anno, ma avendo avuto il nuovo regolamento in ritardo si puo' andare fino alla fine dell'anno.
questa proprio nn ci voleva.speriamo che apra in fretta quella di viadana sperando che a causa delle assicurazioni o dei nuovi regolamenti nn siano costretti anche loro a seguire lo stesso esempio gia' dall'apertura,:doh: |
......ma c'e' una tessera? mai fatta una prima .....cmq se fanno girare solo nella pistina piccola di destra e' uno schifo...corta,non impari niente,ecc ecc......non verro' mai piu'.....se ci danno tutta la pista,invece sono il primo che viene :si:
|
si,fanno una tessera che dovrebbe servire a provare che si e' firmata la liberatoria e si e' in regola x entrare,dico dovrebbe xche nn me l'hanno ancora data xcio' nn sono sicuro se e' questo il suo utilizzo.sono daccordo sul fatto che come pista fa abbastanza c....re pero xme' che abito tra verona e mantova in 20 minuti di autostrada ci sono ,e piuttosto di niente.... arzignano e' piu lontana e oltre a quella c'e ferrara ancora piu' lontano.speriamo che aprano quanto prima la nuova pista di viadana cosi' a lonato nn mi vedono piu.
|
Quote:
|
si ne avevo sentito parlare tempo fa' ma nn'ho molte info a riguardo,solo queste http://www.minimotovrforum.it/piste/...o-mantova.html
|
Mi sembra assurdo vietare una pista alle mini cinesi, posso acettare le limitazioni sui decibel ed approvo le regole sulla sicurezza, ma vietare solo perchè cinesi non mi sembra giusto.
|
Quote:
|
davvero?
sarebbe una cosa assurda.. |
Già quando si va li a girare prima di cominciare ti devi armare di scope per non tirar su tutta la gomma dei kart:temporale::temporale:
Poi anche stò c....a :mitra: non c'è piu' rispetto per le :moto::moto: |
ma é ancora aperta la pista x le mini?? ci son stato domenica 04/10 e c'era una gara di Kart.... alla cassa mi han detto che per quest'anno la stagione x le mini é finita!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 53. |