![]() |
Gara U..IS.P. Lazio
Riporto dal www.legamotouisplazio.com
Rinvio Gara Minimoto Sabato 19 Settembre 2009 07:43 | Author: Coord.Minimoto | La gara del 20/09/2009 presso l'impianto AbcLatina è reinviata al 4 Ottobre 2009 presso l'impianto Campo di Carne. Saluti Ci vediamo il 04 sulla pista di Campo di Carne per la 6^ prova!! |
Come mai viene rinviata la gara senza alcuna motivazione all'ultimo minuto ?? come mai viene spostata in altra pista ?? forse la motivazione è da ricercare in quetso cambio di circuito?? .................................................. ................................
|
nn ho parole per la scelta del sig. martini, all'ultimo mometo, quando nel mess. che ha mandato solo tre giorni fa diceva che si sarebbe svolta regolarmente la gara del 20 all'abc di latina. ha deciso all'ultimo momento di cambiare pista solo perchè il titolare dell'abc di latina ha richiesto una caparra per assicurarsi che la gara si svolgesse regolarmente, giustamente per paura che la gara nn si facesse in caso di mancanza di piloti, tutto questo dopo aver pubblicato il calendario e nn solo, il proprietario della pista dell'abc ha speso soldi per pubblicizzare l'evento, evento che nn si farà. il sig. martini, presumo, nn avendo disponibilità ha avuto la brillante idea di cambiare data e circuito, giudicate voi......
|
Quote:
|
Quote:
Cmq la lega dovrebbe prendere provvedimenti nei confronti di tale soggetto . |
in risposta all'intervento superficiale del Sig. Motorossi !!!!
La decisione di spostare la gara è derivata dalle seguenti richieste del ABC Latina: 1- terminare la gara UISP in programma alle ore 16.00 per "far spazio ad altro evento" 2- richiesta di 1500.00 euro di cauzione "per i danni della gara" 3- cauzione richiesta giovedì 17 settembre 2009 4 - richiesta NON PREVISTA negli accordi presi sin dalla prima gara del 1 Marzo 2009 con ABC Latina 5 - il proprietario della pista non ha speso 1 euro per la pubblicità dell'evento UISP (pensi che nemmeno una telefonata per le targhette delle coppe)- 6- le gare Uisp sono, nel limite del possibile eventi seri ed autonomi, e non di contorno alla "Festa della birra" (verificate su sito www.centralparklt.it) 7 - la gara del 20 settembre era a calendario da febbraio 2009, con accordi che sono stati palesemente ignorati per far spazio ad evento più remunerativo. Lei l'avrebbe fatta la gara a queste condizioni???? La mia disponibilità economica non è di sua competenza, e nemmeno di sua conoscenza...per cui la invito a parlare di cose che conosce. Il regionale UISP, che è intervenuto direttamente contattando il sig Rocco nella giornata di Venerdì, è informato dettagliatamente di tutto, con copia di accordi ed e-mail trasmesse tra ABC Latina e Coord. Minimoto. Sono a disposizione per eventuali chiarimenti e sanzioni da parte degli organi competenti, certamente non da Lei che non sa assolutamente nulla di quello che accade, e che non mi ha contattato, come hanno fatto altri piloti intelliggenti, al 393.9141339 per informazioni e chiarimenti!!!! Un sentito ringraziamento a Vincenzo e Davide di Free Time Village che dall'alto della loro disponibilità e correttezza hanno messo a disposizione la pista per la gara del 4 Ottobre. GRAZIE. Per chi volesse informazioni a riguardo mi può contattare, saranno comunque date, insieme alle novità (tante) per il 2010 in occasione della gara del 4 Ottobre Cordialmente Legamoto UISP Lazio Resp. attività minimoto Paolo Martini |
Visto che la cosa è stata portata pubblicamente e visto che frequento questo forum da tempo sia per lavoro sia x cazzeggio mi permetto di dire la mia.
Da tempo sento lamentele per questo campionato Laziale "gare che spuntano a calendario, piloti esclusi per presunte illazioni ecc ecc che tutti + o - sappiamo, come sappiamo anche che la piazza romano/laziale è molto "caliente" io credo che se un matrimonio sia rotto per chissà quali motivi sarebbe bene che le parti vadano per la sua strada Gli impianti sportivi per la loro e i costruttori di minimoto idem. è palese alla vista di tutti che l'interesse € è notevole, ma cosi nn andate da nessuna parte, continuando a farvele sotto al naso, poi fate vobis come disse un tizio, a me dispiace perchè vi divertireste molto di più. |
Buobasera , per dover di cronaca , e per aver fatto un cerca , risultano questanno 2 le gare non disputate presso questo circuito , una con Uisp e una con Fim entrambe valide per il regionale Lazio.
A questo punto mi vien da pensare che forse la verità stia nel mezzo , dato comune per entrambe le gare I POCHI ISCRITTI (e di conseguenza poche entrate in euro) ma con spese minime da sostenere da parte del circuito . Che invece vengano volutamente create situazioni che poi degenerano fino all'annullamento della gara ?? L'imporre una scadenza per una gara alle ore 16,00 e una richiesta economica mai contrattata prima , mi sembra una buona motivazione ....................................... ma .................................................. ............................................... |
Quote:
Arrivederci, se posso, il 4 ottobre......:nospam: |
Sig. Giampy,
Lei probabilmente conosce un altro Martini!!!! Se dalle mie risposte le "sembra" che io abbia ragione è forse perchè ce l'ho?!? Le mie risposte sono ampiamente e chiaramente proposte, oltre che documentate. Lei da Ferrara è documentato?!; oppure parla (scrive) tanto per parlare....non si preoccupi è in buona compagnia. A tutt'oggi non ho mai denunciato nessuno, sicuramente non per questioni sportive.... E' da un anno che sto cercando collaborazione. L'ho chiesta a tutti, piloti, associazioni, team, rivenditori, ecc... L'unica persona che si è resa disponibile, in maniera disinteressata e trasparente è il grandissimo Roberto Amenta, che non smetterò mai di ringraziare- Per tranquillità di tutti, il mio operato è costantemente trasmesso agli organi di UISP, Commissione minimoto ed anche direttamente al Presidente Marini. Da loro, atutt'oggi ho il pieno consenso e questo è quello che è più importante. Per quanto concerne la questione "costruttore", mi permetto di toglierle anche qualche altro dubbio. Io sono un ottimo tecnico (se vuole le faccio avere il mio curriculum vitae) ma sono stato molto sfortunato con i collaboratori commerciali. vedrà che adesso, avendo affidato la distribuzione nazionale ai capaci commerciali di Mnimotostore di Firenze la situazione cambierà radicalmente. Se non fosse a conoscenza, sono stato il primo costruttore che ha proposto un "monomarca a sorteggio"Junior, non so se avuto modo di vedere la 4T-CUP sono delle novità che richiedono tempo ed investimenti. Tra qualche giorno vedrà il restyling della MR, poi ci risentiamo....... vi ricordo comunque che questa è una prima edizione, e naturalmente va operata una scelta di qualità, per tutti e tutto, impianti piloti, organizzatori e quant'altro. Anticipazione.... Si sta lavorando per (sto lavorando!!!) per un interregionale Lazio-Campania con gare anche in Abruzzo. Oltre a questo sto aiutando un Team Pugliese per organizzare e seguire un TROFEO UISP PUGLIA!!!! Buon lavoro anche a Voi Paolo Martini |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 55. |