![]() |
udite. e ora, inizia !! 6°campionato invernale miletto a volpiano!!!!!!!!!
ciao raga o le date presto inizia il campionato invernale miletto date 1 gara 25 ottobre 2gara 8 novembre 3 gara 22 novembre ultima gara la finalissima il 13 dicembre con premiazione e cena di natale tutti assieme si corre anche sul bagnato a presto info piu dettagliate ciao.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:si:
|
azz peccato mi piacerebbe farlo ma proprio quel giorno ho la finale del wlb magari faccio le altre rimanenti. costi x singola gara? bisogna avere la licenza o basta una assicurazione? grazie
|
presente:lol1:
|
Qualche info in più
http://img12.imageshack.us/img12/4073/immagineap.jpg 6° CAMPIONATO INVERNALE DATE Gara 1 - 25 ottobre 2009 Gara 2 - 8 novembre 2009 Gara 3 - 22 novembre 2009 Gara 4 - 13 dicembre 2009 CATEGORIE PIT BIKE ESORDIENTI: da 8 a 10 anni compiuti, carburatore da 15 mm, flangia allo scarico da 10 mm, marmitta libera JUNIOR: da 11 a 13 anni compiuti, carburatore da 15 mm, flangia allo scarico da 15 mm, marmitta libera OPEN 40 NON LICENZIATI: da 14 anni compiuti in su senza licenza sportiva, mini e midi con motore di cilindrata massima 40 cc OPEN 50 NON LICENZIATI: da 14 anni compiuti in su senza licenza sportiva, mini e midi con motore di cilindrata massima 50 cc OPEN 40 LICENZIATI: da 14 anni compiuti in su con licenza sportiva FMI o UISP, mini e midi con motore di cilindrata massima 40 cc OPEN 50 LICENZIATI: da 14 anni compiuti in su con licenza sportiva FMI o UISP, mini e midi con motore di cilindrata massima 50 cc PREMI Agli Esordienti ed ai Junior ad ogni gara verrà data coppa dal 1° classificato al 5° classificato, al 1°, al 2° e al 3° delle altre categorie verranno dati ricchi premi in beni alimentari. Al termine del campionato verrannno premiati i vincitori di categoria con licenza FMI, agli altri classificati verranno dati ricambi. Le gare si faranno anche in caso di pioggia. |
Quote:
|
la licenza vinta puo essere anche uisp a vostra scelta in piu tanti altri premi stanno valutando di dare anche una tessera specile della pista di volpiano con 5 ingressi omaggio e tante altre novita miletto lavora sempre per accontentarvi si dovrebbe fare una riunione per parlare di alcuni punti importanti del campionato. con gli utenti interessati all evento.:si:
|
2 domandine!!!!!!!io ho minimotard polini 2t....corro con le pit o ci son problemi??? cat pit non la dividete tra licenziati e non licenziati??? grazie!!
|
Quote:
|
Quote:
|
si ricorda che il campionato invernale serve per crescere sempre di piu e fare in modo che i fortissimi diventino solo forti in questo campionato si imparano tante cose provatelo.:lingua:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 38. |