![]() |
zpf 911r o G1 ??????
Salve a tutti, sono alla presa di un titanico dilemma..
devo comprare una mini..la 3° della mia scuderia..(le altre 2 le ho demolite e rivendute) sono orientato su una replia zpf m1 911r e G1 Ma cavolo ho un sacco di dubbi... come da tasto search... -la 911 non và...è ferma e ci vogliono un pò di soldini da spendere...ma cavolo è come se fosse un amore a prima vista...ci stò bene con i piedi e mi sembra molto agile... - sulla zpf, non conosco praticamente nulla, apparte la foto, e che senza particolari modifiche la moina è competitiva...cosa importante che la prendo ad un ottimo prezzo... - mentre la magnifica gp3 reverse oltre adessere scomodissima....cavolo non c'è verso di stacci bene..al momento come zpf non si trova molto di notizie..non chè pezzi di ricambio o altro... cavolo volevo inserire un sondaggio..ma non mi riesce, se qualcuno lo può fare per me ne sarei grato.. cmq..raga che mi consigliate??? potete postare qui di seguio pareri e info sulle tre mini??!! grazie a tutti |
la z1 e la reverse camminano gia di suo con poke modifiche ti diverti pero' e vero che i pezzi si trovano il giusto la reverse mi sembra ben fatta ma delicatuccia la z1 devi subito aprire il motore senno lo rompi subito
|
si avevo letto della gabbia a rulli...grazie..te hai una zpf??
|
vuoi un consiglio....compera un italiana.
te lo sta dicendo chi non ha + nulla da montare sulla propria mini e cmq dietro alle ita non ci stai |
straquoto quello ke ha scritto Heavy
|
Scusa ma xkè nn consideri anke la Banshee, potente, bella e ricambi polini-grc!
|
per l'italiana ci vogliono almeno...1000€ cosa che non ho!!
una cinese che più o meno ci vogliono sulle 500 basta e avanza.. |
poi però devi considerare qll che ci spndi su:(
|
io con la z1 mi trovo benone e devo dire che viaggia non male. ...la gabbia a rulli sostituita subito...altri problemi al motore non ne ho ancora avuti.....telaio ben fatto saldature ok...ma se puoi prenditi una italiana e vai tranki....
|
Infatti, alla fine konviene prendere una ita, lasciatelo dire da uno ke ci ha speso quasi 1000 euri + 350 di moto su e si sta pentendo veramente xke kon quei soldi avrei potuto prendere una bella ita :rolleyes:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 20. |