![]() |
Dimensioni o-ring Formula
Chi sa dirmi con esattezza le dimensioni dell'o-ring sotto il grano di spurgo dei freni Formula?
Mentre facevo lo spurgo ha visto che uno č un po' mangiucchiato e vorrei sostituirlo. |
non ti so dare la dimensione ma posso dirti che io non sono riuscito a trovarli se non come ricambio formula, ed ho girato diversi negozi e officine specializzate in oleodinamica
|
ti conviene prenderlo originale, perchč li si parla di olio per freni,normali oring, si impossicono dopo 5 minuti..
|
Quote:
Quoto :si: ...dopo aver perso interi pomeriggi in giro per officine specializzate in oleodinamica, mi sono arreso e gli ho ordinati come ricambio originale Formula. |
Mi spiace ma gia tentato anche io e niente da fare.
L'unico che mi ha detto che mi li poteva procurare era un ciclista, che per inciso mi ha detto che lui non monta pių i formula xche ha sempre problemi nello spurgo. Oltretutto ora grazie a san Lollo puoi comprare solo il grano e l'oring mentre prima c'era solo un kit con anche altre vite e varie al modico costo di 12 euro |
Grazie a tutti per le info.
|
Ho trovato l'o-ring in un negozio ad Asti.
Sono andato con il campione e ne ho comprati una quarantina, 20 identici e 20 un po' pių spessi, ma con la stessa circonferenza esterna. Considerando che oltre ai 40 o-ring ho anche acquistato 4 o-ring per il tappo del serbatoio ed ho speso 1 €, ho fatto un affare e sto tranquillo per un po'. |
e si hai fatto un affare si ....non e che per caso ti hanno lasciato anche il codice o il produttore dell'oring?
|
No, non mi hannno lasciato nulla, non erano imbustati, erano in un cassetto di plastica del negozio.
|
Azz che sfiga ..... grazie lo stesso
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 52. |