![]() |
z1 reverse, me la consigliate?
Ciao a tutti!
Sono intenazionato ad acquistare la z1 reverse a liquido. Vorrei sapere se è un buon acquisto e se si piega bene. Inoltre, sono alto 1,87m e non so ce si sto... |
io ti consiglio o d1 o c1...
|
come ciclistica meglio la d1
come motore anche!!!!!!!! la revers non è stata una grande trovata per farla andare bene devi spendere molto già provata:si: la d1 è già un buon compromesso |
D1, al di là che se ne sente parlare bene
già a guardarla si vede subito che è molto più curata nei dettagli, come cerchi scomponibili e retrotreno regolabile in altezza. |
Il mio budget è di 400€ circa :temporale: poi a me non importa tanto la potenza, quanto la maneggevolezza. Attendo :lingua:
|
Quote:
|
Quote:
cinese ormai non conviene propio più con gli usati che si trovano ma se sei intenzionato vai solo di banshee opp d1 ciao |
la mini più è bassa e più va meglio alti o bassi conta poco io sono alto 178 e riesco a girare con qualsiasi mini anche quelle ad aria che sono più piccole:si:
tra una e l'altra cambierà un paio di cm non penso sia quello il problema |
Quote:
apparte gli scherzi ti consiglio D1... non pensare che risparmiando 200€ hai fatto l'affare.. il reverse se inizia a rompere le scatole ti fà passare la voglia di minimoto....fidati:si: |
ho fatto una revers di un mio amico dopo 10 minuti che girava sbiellato con rottura cilindro tutto da cambiare:si:
montato tutti i ricambi polinii e un cilindro bzm ora è un missile ma dopo diversi soldini |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 30. |