Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   correre nuovamente a marghera (http://www.minimotovrforum.it/piste/71682-correre-nuovamente-marghera.html)

sandrobmw 15-09-09 16: 35

correre nuovamente a marghera

un utente ebay oggi mi ha contattato dicendomi che voleva andare a correre a Marghera, probabilmente sa qualcosa che io non so.....
insomma c'è ancora gente he corre a marghera??? e se si dove??????
sinceramente un giretto con gli amici al sabato lo farei volentieri.
qualcuno sa qualcosa in merito???

sandrobmw 17-09-09 14: 34

nessuno sa niente????
mi hanno detto una baggianta????

wake 17-09-09 14: 38

certo
parliamo di un ottimo posto dietro il vega

wake 17-09-09 14: 45

allora
fai la strada per andare a venezia , passi davanti al vega, giri subito a destra poi a sinistra sempre dritto , arrivi al canale e poco piu avanti sulla destra trovi un parcheggio con le linee disegnate a terra.... ma lo avevano chiuso i carabinieri con rete...peccato
MA QUELLA CHE DICI TU E'
se no c'è uno che fa la pista ogni morte del papa, lo vedi quando sei in tangenziale e prendi lo svincolo uscita venezia porto marghera SOTTO A DESTRA è una specie di parcheggio dove fanno la pista guida sicura.. e con i birilli ci fanno una pista li, diciamo che appena aprono bisogna fiondarsi a capofitto. per raggiungerla passi marghera e vai per la strada dell'ex discoteca 041 , insomma un casin.
spero di averti detto tutto il piu possibile preciso

ODIO CHI HA CHIUSO LA PISTA DI BRONDOLO chioggia. era bellissima.

sandrobmw 18-09-09 11: 09

Quote:

Originariamente inviata da wake (Messaggio 997246)
allora
fai la strada per andare a venezia , passi davanti al vega, giri subito a destra poi a sinistra sempre dritto , arrivi al canale e poco piu avanti sulla destra trovi un parcheggio con le linee disegnate a terra.... ma lo avevano chiuso i carabinieri con rete...peccato

quel circuito lo abbiamo disegnato io e mio fratello una mattina con un amico che faceva segnaletiche stradali, un vero capolavoro.

poi il furbo di turno si è fatto male è intervenuta l'ambulanza i carabinieri e hanno chiuso tutto.

tutti negano l'esistenza di quel parcheggio persino i proprietari.

l'altro che mi dici a marghera sotto la tangenziale è un piazzale preso abbastanza male ricordo, il proprietario doveva fare una pista in collaborazione con team sudigiri di Mestre ma poi non si è fatto più nienteper svariate motivazioni.

vorrei capire o si va a torre di mosto oppure si resta a casa???
questo non perchè non voglio andare a torre ma perchè ogni volta fare il giro fino a li è da organizzare il viaggio o come molte volte mi è capitato ci si trova a correre da soli in due.

145luca 18-09-09 15: 12

Caro mio siamo presi male:temporale:

davidesuperbike94 18-09-09 16: 40

ciao..
ma nn credo vi faccia girare, xke un mio amico nn so se lo conoscete liebnz, ci cir, ma a detto che il padrone nn fa + girare con le minimtoo, e a loro fa solo un piacere.
provate a chidere a liebniz
ciao

sandrobmw 19-09-09 22: 01

Quote:

Originariamente inviata da 145luca (Messaggio 997845)
Caro mio siamo presi male:temporale:

luca cosa vorresti dire???

peccato cmq una pistina dove andare la domenica e vicina casa mi sarebbe proprio piaciuta.

magari più avanti chi lo sa forse si farà qualcosa

145luca 24-09-09 12: 04

Io ho iniziato a correre grazie a questi posti... si fa poco con una minimoto se non si anno posti dove sfogarla e di sicuro uno con una cina predilige le piste vere a un bel parcheggio organizzato com'era li a Marghera.
Se tornassero a riaprire posti del genere io sarei il primo a frequentarli ma qui dalle nostre zone sono tutti sordi e cechi

sandrobmw 24-09-09 16: 06

eh si infatti, questa mattina passavo per salzano e mi sono fermato nell'ex parcheggio dove si correva davanti al corriere.
era pieno di rimorchi e tutto sporco di terra per lavori che stavano facendo sul campetto li affianco.
oggi pome faccio un giretto a marghera vicino lla smet dove avevamo tracciato il circuito vediamo se qualcuno ha tagliato la rete.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 33.