Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Piste a Padova (http://www.minimotovrforum.it/piste/71666-piste-padova.html)

artux 15-09-09 09: 46

Piste a Padova

Ciao a tutti!

Sicuramente questa sezione non è adatta a questo messaggio dato che non esistono piste a Padova.

Volevo comunque sapere se qualcuno conosce qualche privato che consente di correre con le mini.

Volevo fare un po' di pratica (non l'ho ancora comprata) prima di correre ad Arzignano.

Saluti.:box:

MACKIE 15-09-11 13: 41

Quote:

Originariamente inviata da artux (Messaggio 995584)
Ciao a tutti!

Sicuramente questa sezione non è adatta a questo messaggio dato che non esistono piste a Padova.

Volevo comunque sapere se qualcuno conosce qualche privato che consente di correre con le mini.

Volevo fare un po' di pratica (non l'ho ancora comprata) prima di correre ad Arzignano.

A Padova ce mbz

CZar 15-09-11 13: 50

Intorno a Padova trovi MiniBikeZone a Caselle di Selvazzano.
Poi le piu' vicine sono Torre di Mosto (45 minuti) e Xbikes a Ferrara Nord.
C'e' anche Arzignano, ma finche' non riorganizzano il discorso turni....

Roby+ 16-09-11 08: 28

Quote:

Originariamente inviata da artux (Messaggio 995584)
Ciao a tutti!

Mio personale consiglio, vai all' X Bike. Pista nuova, servizi (bar, wc, pizzeria, noleggio) ok, giri la giornata senza turni di 10 min ogni ora (o +...), trovi spazio e gente con figli come te. Oppure vai poco + giù a Ripapersico (pista storica!) dove di solito c'é - gente e quel che ti serve lo trovi anche lì. I costi sono =, ricorda che in Emilia non paghi tessera associativa. Da Padova fai presto ad arrivare con l' autostrada.

rdf 16-09-11 19: 00

www.mbz.it . se pensi di venire spesso a girare è possibile fare un abbonamento: 40€ entrata libera sia sabato che domenica per un mese intero, meglio di così non esiste!

speed89 16-09-11 20: 31

Quoto MBZ :si:

Elix #24 18-09-11 16: 14

Stamattina ho ricevuto una bella notizia, si spera sia vera perchè ultimamente tanti dicono ma i fatti non ci sono. La pista di Monselice provincia di Padova è stata comprata ( pista dove giravano i kart e ci facevano l'italiano ) e in ottobre verrà aperta anche alle minimoto :si: Spero sia cosi!! Se ho altre info vi faccio sapere, speriamo bene! :smt124

speed89 18-09-11 17: 28

Quote:

Originariamente inviata da Elix #24 (Messaggio 1346893)
Stamattina ho ricevuto una bella notizia, si spera sia vera perchè ultimamente tanti dicono ma i fatti non ci sono. La pista di Monselice provincia di Padova è stata comprata ( pista dove giravano i kart e ci facevano l'italiano ) e in ottobre verrà aperta anche alle minimoto :si: Spero sia cosi!! Se ho altre info vi faccio sapere, speriamo bene! :smt124

Abito vicino a monselice passerò a fare un giro... magari fosse vero!

Roby+ 18-09-11 20: 14

Quote:

Originariamente inviata da rdf (Messaggio 1346413)
www.mbz.it . se pensi di venire spesso a girare è possibile fare un abbonamento: 40€ entrata libera sia sabato che domenica per un mese intero, meglio di così non esiste!

Caspita!...

Non è che ti sei dimenticato i 21,00 euro di tessera "annuale"...?

e qualche dettaglio, tipo giorni di apertura e orari... http://img191.imageshack.us/img191/7753/mbz2.jpg

Comunque mi sa che Artux nn legge i post altrimenti lascerebbe un commento o anche 1 misero grazie a chi sopra gli ha dato dei consigli...

rdf 20-09-11 11: 02

Quote:

Originariamente inviata da Roby+ (Messaggio 1346936)
Caspita!...

Non è che ti sei dimenticato i 21,00 euro di tessera "annuale"...?

e qualche dettaglio, tipo giorni di apertura e orari... Immagine

Comunque mi sa che Artux nn legge i post altrimenti lascerebbe un commento o anche 1 misero grazie a chi sopra gli ha dato dei consigli...

scusa sai ma io ci vado tutti i week end e fatti due conti:
MBZ: 40€ * 12 mesi = 480 + 21 tessera = 501 € annui
X Bikes: 20€ * 52 settimane = 1040 € annui

ok non è la stessa cosa girare in una pista ricavata da un parcheggio ma personalmente preferisco ritrovare 500€ in più a fine anno.

Come vedi il prezzo della tessera non incide più di tanto. Per chi abita a padova di meglio veramente non c'è

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 35.