![]() |
Ke ve ne pare???
http://www.minimotolandia.com/compon...195027e781.jpg
sono deciso a prendere questo oggettino ke ne dite???? |
beh con un paio di mezzi non sarà male:si:
|
ma e' una semplice mini ad aria!
no?? |
si ma ha gia lo scarico e big bore appena la compri
|
Quote:
non credo abbia molto senso... scusa ma perchè non inizi a prendere una ciclistica decente e ci metti il tuo blocco cina poi lo sostituisci con uno più bello:lol1: |
Secondo me non è male come mini, certo il prezzo è elevato per una mini ad aria, ma comunque spenderesti lo stesso per prendere gli stessi pezzi che monta, dovrebbe avere di serie carburatore 15 cinese, frizione 2 masse regolabili big bore ecc.
|
Quote:
cioe prendere un telaio e poi addobbarlo??intendi questo??? ci avevo gia pensato ma rimane i problema del blocco devo montare sempre un cinese...e si sa ke non vanno a meno ke non metto quello della blata ma il prezzo??? |
Be l' idea del nostro amico Mr.Piega la quoto in pieno . . . un buon telaio e tutto . . . poi per il motore puoi dare sempre uno sguardo nel mercatino !!!!! se nn lo trovi io ho un replica blada con vari accesori zocchi . . . ancora da rodare
:moto: |
e un telaio tipo blata quanto costa???
|
bella l'idea del telaio buono e poi in seguito "addobbarlo" per bene..
la marmitta della mini in foto è una sola.. la monta anche la c1 a liquido, sono stampate male e sono piene di bave! In ogni caso comprare una mini per il solo motore che monta non è un ottima idea.. o almeno a questi livelli!!! saluti.. pone |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 47. |