![]() |
Pista goito mantova?
volevo chiedere se qualcuno sa' qualcosa della pista che in teoria a quest'ora dovrebbe essere gia' fatta,a goito in provincia di mantova xche ho trovato una discussione su un forum che parla appunto di questa pista ma e' datata al 2007 e secondo questa discussione gia' allora la costruzione sembrava essere partita,pero' non trovo aggiornamenti e tantomeno riferimenti a questa pista in giro x la rete.
queste le uniche informazioni che ho trovato http://www.minimotorevolution.com/fo...a-goito-3.html ho provato a dare un'occhiata con g.map e c'e qualcosa che potrebbe sembrare una pista ma nn si capisce bene, e a giudicare dal disegno che si vede spero non sia quella. se avete qualche informazione recente ve ne sarei grato. grazie in anticipo |
so che stanno ultimando o ultimeranno
per l'anno prossimo una pista nei dintorni di mantova , ma dovresti chiedere all'utente ezio |
Quote:
|
la pista la stanno costruendo a viadana in provincia di mantova per minimoto motard kart dovrebbe essere pronta a fine anno o al massimo all'inizio ciauzz
|
ma e' quella x cui hanno raccolto le mail sul sito dell'alva racing?
|
grande notizia :si: quindi e tutto sicuro e confermato??
|
No nessuna firma raccolta per la pista di Viadana,i lavori sono cominciati le ruspe stanno sbancando e tra poco partono i lavori per il bar ristoro e l'asfalto......tutto sicuro e si può vedere passando per Vidana sulla strada principale direz.Mantova.
è in zona industriale:si: |
ottimooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!direi che saro sempre li!!!!sara aperta anche in notturna?qualcuno ha il disegno della pista?
|
bene bene questa e' una buona notizia speriamo che sia pronta quanto prima
|
Si gira anche in notturna,la lunghezza è ancora da definire con certezza ma sarà tra i 400 e i 500m:moto:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 29. |