![]() |
Cavalli....
raga quanti cavalli può avere un motore Loncin 110cc con carby 26 Mikuni e Accensione a rotore interno Kitaco? (scarico originale)
|
vai sul sito della loncin leggi i kw e convertili in cv
|
si ma con l'aggiunta di quei pezzi volevo sapere a quanto arriva....
|
1 cv + o meno...
|
si e no 7cv alla ruota
|
facciamo ke arrivi max a 9 se hai rotore buono e carb 26 originale senno passi da 7 a 8 (alla ruota)
|
originale son 7 quoto calì, se l'accensione è l'originale kitaco(magari quella a doppia bobina) e non una replica e il carburatore è un mikuni vm26 japan e non il 26 taiwan, forse prende 1 cv in più, ovviamente parlo di ruota, un 140 stock in ghisa per me non supera i 10 alla ruota quindi..., poi sui cv ognuno ha le sue teorie.
|
sssette :D
|
Quote:
Rispondere a Mully1 è sempre un onore è molto preparato e riesco solo a fare piccole punture ma ho un quesito del quale non ho mai trovato risp. Perchè si parla di cv all'albero?.....io ho sempre girato sulla gomma mai sull'albero:lol1: |
Quote:
Ogni tanto però salta fuori chi sostiene di avere un banco prova in box ed ha 125 con 15cv, 150 daytona con gli stessi cv di un cina ecc. controbattere queste fantasie con prove reali non è possibile (non avendo a disposizione un banco) quindi li lascio con le loro teorie. Per qunto riguarda cv alla ruota i rivenditori parlano sempre di albero e tra i 2 valori di cv ne balla qualcuno. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 48. |