![]() |
consiglio aquisto midi DM
Ragazzi mi hanno proposto di comprare una midi Dm brutale del 2003 con cilindro Malossi 5 t , carburatore 18 , marmitta dm official , ammortizzatore di sterzo, cerchi ricavati dal pieno con dischi a margherita buone condizioni del mezzo. Il tutto a 1500 ? che ne dite?
|
non male, magari tira un po' sul prezzo ma penso sia un affare.
|
Il disco anteriore ? flottante? La pompa acqua ? quella bzm maggiorata?
Se ? messa bene il prezzo ? buono. L'ammortizzatore di sterzo se ? quello regolabile vale pi? di 100 euro. |
io la devo ancora vedere, ho avuto solo un contato telefonico con il tipo.....allora lorey dici di controllare se il disco ? flottante e la pompa se ? amggiorata perch?? ci sono varie versioni? La brutale che cosa ha in particalare? in cosa si differenzia dalla midi GP dello stesso anno?
ciao e grazie |
La brutale ? mezza carenata. Nel 2003 mi sembra che montavano di serie il cilindro malossi 5 travasi, il disco dovrebbe essere flottante (fidati che frena meglio), la pompa dell'acqua maggiorata forse ? solo su quelle dopo il 2004 (non mi ricordo)
Il telaio ? lo stesso della Gp. |
secondo me ? una gran bella mini, anzi ottima... ultima parola secondo me ? lo stato di conservazione. 1500 € non sono pochini :/ per? se sono spesi bene....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 39. |