![]() |
Secondo voi č un buon acquisto??
Salve a tutti ho comprato una minimoto C1 con un sacco di modifiche italiane apportate al motore e con la forcella dietro modificata e pių grossa rispetto alle solite...secondo voi com'č l'acquisto??qualcuno ha avuto esperienza con questa motina??ho sentito parlare maluccio della C1......:?:?:?
|
dimenticavo l'ho pagata 200 euro e non mi č sembrato affatto male visto tutto il motore coambiato con zocchi e polini
|
Leggi in giro e ti fai un idea.
posta una foto che vediamo com'č messa, che pezzi ha ecc |
beh appena ho le foto le metto...comunque di chinese č rimasto il telaio senza comprendere il forcellone posteriore che č rifatto in alluminio, piccole parti della testa, il carter e lo scarico (che voglio cambiare con uno zocchi):moto:
|
Dai le C1 son cosė comuni!!!nessuno ha avuto esperienza da poter dire se č buona????????????????????:si::si::si::si::si::si:: smt124:smt124:trattore::trattore::pistola::smt121: mitra:
fatevi sotto |
dipende che lavori ci fai.... č meglio se abbiamo delle foto da vedere...
|
Quote:
...Per esmpio, prova a chiedere ad Emy cosa ne pensa della C1. |
Stef81 saresti cosė gentile da potermi dire che modifiche hai apportato tu per cercare di migliorare la mini??cosė almeno aggiungo anche prestazioni....scusate a tutti ma per domenica sera posta le foto....ricontattatemi dopo vi prego...aspettate grazie!:smt121:smt121
|
Quote:
|
grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!:smt136:smt136:smt136:smt13 6:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136 :smt136:smt136:smt136:smt136:smt136
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 03. |