![]() |
Per chi gira a Ospi
Ho aperto questo spazio per chi di solito gira a Ospi,,,,
cosi ci si può organizzare .. ciao ciao a tutti |
ma saetta........... per chi di solito gira a Ospitaletto :lol1:
sai che l'idea di beppe di organizzare qualcosa non e male!!!! comunque x chi e di bs o dintorni il pistino di ospi e un piazzale privato adiacente ad un distributore (ospitaletto) pistino corto e tortuoso buono x allenamento o per provare la mini!! a costo ZERO !!!:si: MI SEMBRA IMPORTANTE se qualcuno e interessato contatti pure saetta 07 |
Ciao a tutti, si gira in un piazzale con asfalto abbastanza grosso di conseguenza consuma un po di piu le gomme, il disegno della pista non è male anzi si è sempre impegnati, rapporti 6x65-66 con un 50.
|
Appena ho notizie sul proprietario,visto quanto accaduto domenica (per chi non c'era, hanno chiuso un ingresso), vi aggiorno.
ciao |
Nessuna novita? martedì passando x lavoro ho visto girare una mini, ma non ho potuto fermarmi a chiedere x aver qualche informazione.
|
Sono riuscito a risalire al proprietario, tramite un amico.
Sono in attesa di una risposta.....speriamo positiva |
Domenica mattina vengo a fare un giretto a Ospi, vediamo se c'è qualcuno.
|
Sono passato oggi e oltre alla rete adesso hanno messo un cartello di divieto.
Il cartello dice: DIVIETO DI ACCESSO- PROPRIETA PRIVATA Io sto ancora a spettando un ritorno dal proprietario, ma.............. con questo cartello la vedo proprio dura.......... :temporale: Cmq speriamo.........non si sa mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 37. |