![]() |
8a gara del campionato mantovano polesine di pegognaga
si comunica a tutti gli interessati che in data 20 settembre si terrà la
8a GARA DEL CAMPIONATO MANTOVANO DI MINIMOTO a polesine di pegognaga zona industriale via m.l.king con le solite condizioni del campionato gli orari sono dalle ore 08,30 alle ore 18,30 ristorante in loco menù fisso in contemporanea su altro piazzale attiguo si terrà la mostra esposizione di "TUTTO SU RUOTE " mostra esposizione di tutto quello che si muove su ruote camion,camper,auto,moto,tuning,kart,mezzi agricoli e industriali e accessori iscrizione euro 5 per info www.alvaracinteam.org oppure tel 3297674133 ezio |
ottimo ezio.
sono appena rientrato e ho visto il post! quindi tutto definito e pronti al via! |
Stavolta qui ci sono anch'io !!! :si:
E' lo stesso posto della gara precedente? A presto, ciao :bye: |
si è sempre allo stesso posto di polesine
cercate di far venire qualcuno ad esporre i loro mezzi il ristorante fà menù fisso a euro 13 ciao da ezio |
Grazie Ezio.. io da esporre, oltre alla mia mini, ho sempre il pezzo d'epoca R4 a 4R uote.. :asd: :si:
|
ok ragazzi presente! :si:
|
dimenticavo di dirvi che gli iscritti alla gara delle minimoto possono esporre eventuali loro mezzi (anche se non minimoto ) gratis
cristian ricordati di telefonare al comune di pegognaga ufficio tecnico tel 03765546 per le transenne che sono da ritirare sabato dimmi a che ora mi devo trovare sabato per preparare la pista ricordati il mio striscione vorrei dire a tutti i partecipanti che quando vi posizionerete nel parcheggio box del mobilificio di mettervi bene per rispetto anche di quelli che arriveranno dopo di voi non occupando più di quello che vi serve e magari se fosse possibile di tenere pulito posizionate il numero sulla destra del casco e chi potesse sarebbe gradito arrivasse con il modulo iscrizione già compilato chiediamo troppo ? grazie a tutti per la collaborazione |
ciao ezio guarda nessun problema su tenere pulito! cmq non chiedete troppo... speriamo tutti leggano e in tal caso quando arrivano i piloti insieme agli organizzatori ci sistemiamo x bene x lasciare spazio a tutti... a domenica :si:
|
Bene.. :si: ricordatevi sempre il briefing prima dell'avvio gare e qualche comunicato al microfono in fase di arrivo e durante l'evento.. così si chiarisce un po' tutto con tutti e serve anche per fare meglio gruppo tutti insieme!!!
Preparate la pista già da sabato!!??.. grandi.. A presto, ciao :bye: |
tengo a precisare che stò monitorando le previsioni meteo.
sabato a mezzogiorno se il tempo si mette a posto allestiremo il circuito,in caso di pioggia il sabato pomeriggio darò conferma di annullamento gara. inutile allestire il circuito se piove tutto il sabato,ci troveremmo in 4 gatti e non ne vale la pena. quindi tenete controllato l'argomento nelle prime ore del sabato pomeriggio per conferma gara o annullamento |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 33. |