![]() |
Pista a Rovigo (veneto)
Ho sentito dire in giro che esiste una pista a Rovigo, qualcuno ne sa nulla?
|
Dovevano fare una pista x kart e minimoto nella zona industriale di Rovigo proprio dietro al centro commerciale "Fattoria"... Personalmente ho visto fare delgi scavi e la pista mi sembra impostata nel complesso del tracciato, xò manca l'asfalto e ora è tipo pista da "stocarcross".. purtroppo sembra che si siano interrotti i lavori, non so altro... Se qualcono ne sapesse di più sono interessato anch'io... Ciao e speriamo che i lavori riprendano! :smt152
|
Quote:
E' x questo motivo che ho chiesto se nessuno ne sa niente... |
allora dal fatto che io abito a rovigo e ci sono spesso non ho mai sentito l'esistenza di questo parcheggio..
cmq la pista è precisamente dietro al cinergia(cinema)affianco al centro commerciale la fattoria, la pista si presenterebbe anche molto bene, ma ancora da asfaltare e priva di ospitality, dicevano che sarebbe diventata la nuova pista go-kart minimoto, ma la vedo dura con questa crisi!! per certo so ed ho visto con i miei occhi, che organizzano gare di stocarcross, penso del campionato veneto, molto bellofra l'altro..ma una polvere da panico mamma mia.. va beh, cmq io ora sto vendendo la mini passo al trofeo malossi, un domani se la mettono in funzione si ricompra:)lol:) |
Fatemi sapere sono curioso!! Spero che la finiscano :si: :si: :sbav:
|
'peccato..
sarebbe stato positivo avere una pista di minimoto in più in veneto, un po' piu vicina dell'xbikes |
ci voleva proprio una pista qui vicinissimo!speed ho sentito che sei di villa io sono di arteselle vicino a solesino di solito vado all'xbike se vuoi ci troviamo li...
|
il progetto sarebbe questo
http://www.rovigokarting.it/progetto_presentazione.asp ma chissà se e quando la faranno |
bello il progetto... però sul sito c'è scritto solo kart.... :doh:
|
da quel progetto il rettilineo
mi sembra proprio da kart.. un po' lunghino.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 07. |