![]() |
Trofeo del Persico (disputata la prima gara)
:clap: Ciao raga!!!
Oggi é stata una gran giornata!!;) Presto darò le foto a free cosi visto che o la linea lenta le mette lui. Tutto è partito stamattina presto con le libere ma dovevo rod la friz.. e nn mi è piaciuto tanto ma poi son arrivate le crono e visto che eravam in 32 abbiam fatto 2 batterie io mi son trovato in seconda batt.. a partir :2nd: col passo di 33,8 poi vabe warmap (scusate l'ignoranza della pronuncia) e la moto era perfetta col passo di 33,5 33,6. Poi arriva il momento atteso ___LA GARA___ e una volta partiti vi assicuro che l'emozz.. di essere davanti senza nessuno anche se gruppo 2 è forte!! Rimango attac al 1 ma poi da dietro arriva un tizio e mi passa ma andava a palla, li seguo e alla fine:3rd: !! Invece gara 2 SUPER solita cosa ma poi li o tenuti nel mirino fino alla fine e secondo me se cera un altro giro si ostacolavan e potevo passarli!! ANCHE QUI:3rd: GIORNATA SUPER!!! Complim anche alla Saura bel piazzamento!! BRAVA |
grandi raga,foto foto;)
|
Bella giornata, avrei potuto fare di meglio, ma già stamattina ho voluto strafare e ho dato una gran gatta, poi non ero a posto perchè ho montato un rapporto diverso del solito e ho visto che non mi ci trovo bene.
Sarà per la prossima.;) |
Grandi raga!! ho appena parlato con Alien al tel...le foto le posto io appena me le passa :1st:
|
grandi davvero!!la prossima volta vincerete voi!!!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 23. |