![]() |
albero spalle grigie
ciao a tutti
qualcuno sa se gli alberi bzm sono bilanciati per girare solo in un senso? se voglio far girare il mio motore nel senso contrario, la bilanciatura va a farsi benedire? |
mi sā di si!!
di poco, ma son sbilanciati.. mi hanno detto sui 10° circa :smt132 |
10 gr se mai...
anche meno |
Quote:
cmq son sbilanciati :D :D |
per esserne sicuro devvo aprirlo e levare le placche di alluminio!? dovrebbero essere forati in modo assimmetrico se effettivamente sono sbilanciati!?
|
comunque non puō girare al contrario perche ha due filettature destre ai capi per la fizione e per il volano
|
a me dicevano che il volano funziona in entrambi i sensi!!? pensavo bastasse cambiare la fase simmetricamente!!
|
nessuno sa darmi qualche dritta a propositon dell'accensione?
|
Prima di fare tutti sti pensieri, ci spieghi cosa pensi di ottenere facendolo girare al contrario??
|
che la moto vada al contrario :rotfl:
no a parte gli scherzi, sto ultimando un bicilindrico con termiche e alberi della mini, siccome sulle mini il triro della catena č a sinistra, mentre nei kart, che č dove poi andrā montato il tiro č a destra, devo per forza di cose girare gli alberi (ecco la domanda principale) quindi tiro catena a dx e accensione a sx che girerā al contrario! qnd volevo sapere se funzionava ugulamente anche in senso opposto!? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 03. |