![]() |
secondo voi perke tutti usano motori bzm?
ciao a tutti secondo voi perke tutti usano motori bzm?mettendo a confronto 1 cilindro malossi ad 1 bzm ...si nota ke il malossi è stato fatto con materiali di qualita superiore e si notano ottime rifiniture...boo nn riesco a capire cosa avra in piu 1 bzm di 1 altro motore es orioli-zocchi-polini/malossi-zpf ecc
|
sono scelte che uno fa, personalmente il motore mi piace parecchio e oltretutto i ricambi se hai negozi in zona li trovi sempre. Parlo di bzm.
|
Ciao. Quello che dici tu è giustissimo :si: Anche perchè i carter Bzm sono più delicati dei Polini, però io ho usato Polini e Bzm per ora.. Il Polini è più brusco il Bzm è molto più lineare e io mi trovo bene per quello :si:
|
tolte le qualità indubbie dei motori bzm credo che spesso le scelte di noi amatoriali sono dettate più da mode e persuasione pubblicitaria che da necessità di prestazioni...
|
concordo con wide...
|
Quote:
|
perchè a noi uomini piace la passera??:lol1:
comunque il bzm ha un erogazione perfetta ed i ricami si trovano ovunque |
Credo in primis per il discorso ricambi molto più facili da trovare.
Seconda cosa, almeno personalmente, trovo molto più facile e redditizzia la guida di un motore tutto bzm a confronto del carter zpf e gt polini o carter zpf e gt bzm che sono quelli che al momento ho provato. |
perche i bzm sono piu commerciabili ed i rivenditori della mia zona milano li anno subito in casa .anche se polini ha una grande storia sui 2t fin dai tempi che furono e non e da meno malossi che pero si impone di piu in altre categorie
|
il motore bzm va bene però molte cose si rompono spesso
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 06. |