![]() |
domanda....furbata o cinghialata???
ciao raga...cosa succede se alla mia cinesina(testa scomponibile)levo la fascia inferiore del pistone.....lo trasformo in monofascia o e una cinghialata enorme????:lol1::lol1:
|
è una cinghialata che qualcuno dice che rende,
a parer mio il cambiamento di prestazioni per attriti delle fascie è come una coperta corta, si tira sopra si pscopre sotto... ci sono ben altri metodi che regalano prestazioni senza dover inventare niente. |
Io da piu di un anno uso solo una fascia su pistone difascia(quella superiore), Mai rotto il motore o grippato, prestazioni buone, maggiore lubrificazione con conseguanza maggior consumo e spreco di benzina, la cosa migliore sarebbe un pistone monofascia della Asso.
|
Conosco gente che l'ha fatto e si è trovata molto bene.
io non ho mai provato. |
magari ci provo....se le prestazioni aumentano a vista d occhio allora ne vale la pena
|
io scarico le 2 fasce per più di metà, in modo che appoggi solo per circa 0,7mm sul cilindro invece che 2. (appena fatto)
appena la provo vi faccio sapere. a mio avviso è una cinghialata levare la fascia |
Quote:
|
Quote:
cmq nn resta che provare :si: |
Quote:
|
Quote:
oppure c'è un'altra soluzione da valutare attentamente: non spegnere mai la mini!!!!:rotfl: dai prova che son curioso! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 13. |