![]() |
medos?????
ciao ragazzi.ho letto in un post del forum che si accennava qualcosa riguardo ad una mini di nome medos.
sapete di che mini si tratta?è italiana? qualcuno di voi l'ha gia provata? se qualcuno ha qualche bella fotina la posti cosi diamo un occhiata tutti insieme. grazie in anticipo :si: |
è slovena.... guidata ieri a pomposa.... è fenomenale non dico altro.
oltre a essere bella esteticamente ha un telaio fantstico. il telaio assomiglia allo stamas, ma la sezione dei tubi e la forma è diversa. è si guida anche meglio!! secondo mè non ha nulla da inviadiare ai miglior costruttori di minimoto questa è una foto che ho trovato su un altro forum.. ovviamente il colore del talaio di quella che ho provato era grigio...questa fa molto fru fru...:rotfl: http://img263.imageshack.us/img263/9664/raf2.jpg pensate che la pompa cel ha al pignone tipo stamas(ma non vicino alla marmitta, ma vicino al attacco del forcellone)... ma basta allentare il supporto della pompa girarlo in dietro, mettere una puleggia e si fa la pompa alla ruota... semplicissimo le ciclistiche vengono vendute con marmitte roost(mi sembra si chiamino cosi)... dovete vedere che saldature... il collo è tutto a spicchi, come le migliori artigianali pultroppo quella che ho provato aveva un motore spaventoso agli alti... ma con pochi bassi e sporco ai medi.... loro la usano nelle piste slovene dove si gira solo con pignone da 7 e hanno bisogno di potenza solo in alto... in una pista tipo pomposa era "quasi" inguidabile. complimenti alla medos |
Quote:
|
allora i moderatori ne possono tranquillamente chiudere una :si:
|
Quote:
poi ho già scritto qui e non voglio fare un copia incolla :rotfl::rotfl::rotfl: |
haha...abbiamo avuto un tempismo quasi perfetto io e l'altro utente :lol1:
|
riporto una foto che ha messo harry potter nell'altro post :si:
Quote:
|
Quote:
cmq si,le marmitte con cui vengono vendute sono le roost. cmq secondo me il telaio della moto di raf è puro spettacolo :D |
mmmm...esteticamente nn piace più di tanto...poi magari è meglio di qualcun altra..xò che volete...anche l okkio vuole la sua parte..
|
come si comporta in pista?pregi e difetti da chi l'ha provata?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 53. |