![]() |
Consiglio radiatore aiuto aiuto!!!
Ciao ragazzi allora il mio problema è il seguente ho un grc rr con bzm (non so se il 13.5 o il 15 hp comunque direi il base l'ho preso usato dal lollo) e l'unica cosa che mi rimane di china è il radiatore che attualmente monto ancora il maggiorato che avevo sulla c1 :hahah: senza aver avuto problemi di surriscaldamento comunque. Sono ormai 2 mesi e forse più che vorrei comprare il maggiorato tecnox da pbp ma non si ha alcun tipo di notizia ovvero prima devono arrivare domani poi tra dieci giorni infine "non so quando arrivano" e mi sarei già bello che stancato di aspettare.. la mia domanda è: e se comprassi un bel bzm curvo std che costa anche la metà? cosa perderei? grazie a tutti per il contributo!!!! (ah dimenticavo ora monto una pompa zpf std ma potrei montarne una maggiorata bzm)
|
il nuovo radiatore tecnox non monta su nessuna minimoto in quanto c'è stato un errore di posizionamento del supporto superiore
se puoi recuprea il radiatoredi un aprilia sr 50 con un paio di modifiche ti ritrovi un signor radiatore |
Quote:
|
:si:che dire del bz curvo...ottimo radiatore raffredda molto bene...io te lo consiglio tanto non hai un motore che scalda moltissimo...un conto è se avevi un 50 stra preparato che gira altissimo...ma con un 40 va benissimo il bz curvo :si:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quoto cmq il radiatore dell SR,l ho copiato da manu491 e lo ho da piu di un anno ,sara anche brutto ma raffredda da paura |
allora desso vi spiego
ci sono due miei amici qui che hanno comprato un tecnox tempo fa adesso non so per quale motivo paolo gli ha mandatoi l modell nuovo perchè quello che avevano loro era difettato e il modello nuovo nonmontava ne su una dm 2009 ne su una grc rsr quindi traete voi le conclusioni |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 53. |