Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Consiglio radiatore aiuto aiuto!!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/71304-consiglio-radiatore-aiuto-aiuto.html)

Mecca 07-09-09 12: 15

Consiglio radiatore aiuto aiuto!!!

Ciao ragazzi allora il mio problema è il seguente ho un grc rr con bzm (non so se il 13.5 o il 15 hp comunque direi il base l'ho preso usato dal lollo) e l'unica cosa che mi rimane di china è il radiatore che attualmente monto ancora il maggiorato che avevo sulla c1 :hahah: senza aver avuto problemi di surriscaldamento comunque. Sono ormai 2 mesi e forse più che vorrei comprare il maggiorato tecnox da pbp ma non si ha alcun tipo di notizia ovvero prima devono arrivare domani poi tra dieci giorni infine "non so quando arrivano" e mi sarei già bello che stancato di aspettare.. la mia domanda è: e se comprassi un bel bzm curvo std che costa anche la metà? cosa perderei? grazie a tutti per il contributo!!!! (ah dimenticavo ora monto una pompa zpf std ma potrei montarne una maggiorata bzm)

andrea89 07-09-09 12: 19

il nuovo radiatore tecnox non monta su nessuna minimoto in quanto c'è stato un errore di posizionamento del supporto superiore
se puoi recuprea il radiatoredi un aprilia sr 50 con un paio di modifiche ti ritrovi un signor radiatore

Mecca 07-09-09 12: 25

Quote:

Originariamente inviata da andrea89 (Messaggio 990781)
il nuovo radiatore tecnox non monta su nessuna minimoto in quanto c'è stato un errore di posizionamento del supporto superiore
se puoi recuprea il radiatoredi un aprilia sr 50 con un paio di modifiche ti ritrovi un signor radiatore

:smt107:smt107:smt107:smt107 Ma dai questa non la sapevo!!! butta male male allora... per il radiatore dell' sr la avevo già sentita sta cosa ma volevo metterne uno fatto apposta giusto perchè boh non so ma abbandonata la china mi pigliano un pò male ste cose (ho perso un pò di voglia di fare adattamenti vari) ma è una paranoia mia che credo mi passerà e anche in fretta se butta così... e per il bz curvo? abbiamo notizie?

simo54 07-09-09 12: 37

:si:che dire del bz curvo...ottimo radiatore raffredda molto bene...io te lo consiglio tanto non hai un motore che scalda moltissimo...un conto è se avevi un 50 stra preparato che gira altissimo...ma con un 40 va benissimo il bz curvo :si:

ema#76 07-09-09 13: 15

Quote:

ot dove è scritto? ci ho fatto un pensierino

Mecca 07-09-09 13: 23

Quote:

Originariamente inviata da simo_grc (Messaggio 990797)
:si:che dire del bz curvo...ottimo radiatore raffredda molto bene...io te lo consiglio tanto non hai un motore che scalda moltissimo...un conto è se avevi un 50 stra preparato che gira altissimo...ma con un 40 va benissimo il bz curvo :si:

Io però ho il 50 e anche se non ci ho ancora messo mano vedo che a parità di configurazione (frizione corona carburatore marmitta) il 50 factory 09 del buon preddy mi va via di pochissimo... certo se mettessi almeno una sonda per la temperatura potrei avere almeno un dato.. sono un pò geppo..

manu491 07-09-09 13: 27

Quote:

Originariamente inviata da Mecca (Messaggio 990788)
:smt107:smt107:smt107:smt107 Ma dai questa non la sapevo!!! butta male male allora... per il radiatore dell' sr la avevo già sentita sta cosa ma volevo metterne uno fatto apposta giusto perchè boh non so ma abbandonata la china mi pigliano un pò male ste cose (ho perso un pò di voglia di fare adattamenti vari) ma è una paranoia mia che credo mi passerà e anche in fretta se butta così... e per il bz curvo? abbiamo notizie?

io ci giro da quasi 2 anni sulla grc e va alla grande

andreabiordo 07-09-09 13: 33

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 990848)
io ci giro da quasi 2 anni sulla grc e va alla grande

anche io

fred81 07-09-09 13: 50

Quote:

Questa dove l hai tirata fuori?Lo montano 2 miei amici,uno DM 2008 e uno GRC RRz e va benissimo...

Quoto cmq il radiatore dell SR,l ho copiato da manu491 e lo ho da piu di un anno ,sara anche brutto ma raffredda da paura

andrea89 07-09-09 14: 19

allora desso vi spiego
ci sono due miei amici qui che hanno comprato un tecnox tempo fa
adesso non so per quale motivo paolo gli ha mandatoi l modell nuovo perchè quello che avevano loro era difettato e il modello nuovo nonmontava ne su una dm 2009 ne su una grc rsr quindi traete voi le conclusioni

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 53.