Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Ebbene si, anche le ita a volte fan girare le scatole (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/7122-ebbene-si-anche-ita-volte-fan-girare-scatole.html)

lorey 01-05-06 16: 06

Ebbene si, anche le ita a volte fan girare le scatole

Sabato sono andato a girare con la belva, ma la belva non voleva saperne di girare bene.... Dopo il rettilineo quando riaprivo faceva un vuoto e si spegneva....

Penso: magra? Strano ma ingrasso il minimo con la vite miscela, per un pò và e poi di nuovo...... e inizia a salirmi la carogna.... :mann:

Sembra inchiodata anche al massimo, fà i vuoti al minimo mentre al max mura..... grrrrrr..... preso dalla rabbia cambio candela, lamelle, getti, ecc.

Alla fine carico la mini in macchina e incazzato mi metto a guardare gli altri che girano.

Massimo viene e mi dice: "Hai la faccia di uno che ha la cinese :D :D" mentre rideva a crepapelle....... non riporto cosa ho risposto perchè sono un signore.

A casa ero pronto a tirare giù tutto il motore ma prima apro completamente il carb, sorpresa! Getto del minimo completamente intasato da una roba nerastra e gommosa, condotto miscela sporco, pietroline nel filtro dell'aria, ecc
Insomma il cab era una porcheria unica, adesso ho pulito tutto e l mini sembra a posto però la candela era bicolore, mi sà che un paraolio è andato... Domani vado a prendere 2 paraoli nuovi per sicurezza.
Ehhh, ste minimoto :D :D :D
La donna non ne vuole neanche sentir parlare perchè ci perdo troppo tempo... :D :D

X20A-Strike Freedom 01-05-06 16: 51

la classica legge di murphy Lorey! :D

Denny 01-05-06 19: 05

anke a me oggi mi ha dato problemi..non si accendeva +...ho kambiato la kandela kon una c55 e addirittura mi prendeva 300 giri al minuto in +!bellaaaa:D

antonio22 01-05-06 20: 08

Quote:

Originariamente inviata da lorey
.... però la candela era bicolore, mi sà che un paraolio è andato... Domani vado ... :D :D

Cosa vuol dire " bicolore".... come....ti potresti x cortesia spiegare meglio? grazie

Fast 01-05-06 20: 11

che da una parte è nera(grassa) e dal altra è bianca(magra)....anche stesso porblema,paraolio distrutto...(nuovo e higt score)...

antonio22 01-05-06 20: 27

Quindi... io ke a volte me la ritrovo meta' scura e meta' marrone...dici ke sta x partire un paraolio?

Saurafumi 01-05-06 21: 23

L'ha fatto anche a me, ho pulito il carburatore e tutto è tornato a posto. :p ;)

lorey 01-05-06 21: 30

Quote:

Originariamente inviata da Fast
che da una parte è nera(grassa) e dal altra è bianca(magra)....anche stesso porblema,paraolio distrutto...(nuovo e higt score)...

Esatto, penso sia quello, devo ancora controllare, ma mi sà che li cambio comunque.

X20A-Strike Freedom 01-05-06 22: 02

oddio ripensadoci anch'io ho la candela che non e' ben uniforme...e ultimamente ho avuto problemi...ovvero mi si spengeva e non ripartiva..cambiavo candela e ero ok....boh...

lorey 02-05-06 00: 48

Quote:

Originariamente inviata da X20A-Strike Freedom
oddio ripensadoci anch'io ho la candela che non e' ben uniforme...e ultimamente ho avuto problemi...ovvero mi si spengeva e non ripartiva..cambiavo candela e ero ok....boh...

no, beh la tua prob è solo perchè era imbrattata.

La mia è proprio metà bianca e metà nera.... da sabato è così, prima era uniforme.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 04.