![]() |
UISP Lazio
Buonasera a tutti, volevo avere notizie della gara di regionale Lazio UISP in programma a Ripi domenica scorsa, impressioni, classifiche affluenza, c'è un silenzio mooolto sospetto......:inferno:
|
io ero li per seguire gimmi che correva nella promozionale,ed e' andato tutto bene,bella giornata.non ho fatto caso al numero(mi pare una 30 piloti),le prove di qualifica si sono fatte con la superpole(1 giro lanciato e due per fare il tempo)senza problemi e si e' pagato meno all'iscrizione per la mancanza dei trasponder:smt124.la pista non era male si e' girato come miglior crono a 21"50 quindi chi guida non si fa' problemi.bei premi per chi e' andato sul podio:orologi,set chiavi a brugola abc,estrattori,guanti,ecc....:lol1:concludo che a mio modo di vedere e' un regionale uisp al primo anno e non bisogna pretendere la luna,gli organizzatori ci stanno mettendo impegno e stanno facendo esperienza nel bene e nel male :smt121
|
Quote:
organizzazione buona x essere all inizio! tempi buoni il migliore di piccoli 21.54 bei premi a fine gara ci siamo divertiti molto io per :1st: |
Peccato per la scarsa partecipazione xo tutto sommato è stata una giornata tranquilla in compagnia di amici..Ringrazio rr per l'assistenza:1st:
|
Quote:
|
Quote:
grazie complimenti anche a te |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 51. |