Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Ottobre a lignano sabbiadoro esibizione minimoto piazzale tenda bar (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/71127-ottobre-lignano-sabbiadoro-esibizione-minimoto-piazzale-tenda-bar.html)

mad1450 02-09-09 01: 18

Ottobre a lignano sabbiadoro esibizione minimoto piazzale tenda bar

Ciao a tutti sto organizzando con Gabriele ( Pista Gruarese ) la prima esibizione di minimoto a Lignano Sabbiadoro (ud) sul piazzale del Tenda Bar (quasi sulla spiaggia!!!!) in occasine della fiera RUOTAMANIA.
Indicativamente le date sono 16-17-18- 23-24-25 ottobre.

Vorrei sapere cosa ne dite.. e se avete idee o consigli per organizzare al meglio le giornate.

SOTTOLINEO CHE SI CORRE GRATIS....

UN grazie in anticipo a tutti quelli che parteciperanno o che daranno qualche consiglio per la riuscita della manifestazione.

CIAO
MAX LIGNANO

pippo83 02-09-09 11: 50

Ciao max...è una vita che non ci si sente,bella notizia,ci sarò sicuramente!!!ma anche pit o solo minimoto?a presto..:si:

matrixgab 02-09-09 11: 56

iniziative di questo genere fanno bene a tutti noi per cui ben vengano!
se organizzate spero di riuscire a venire su! :si:

lorelin 02-09-09 12: 00

spero proprio non sia il e 17 perche' lavoro!se poi comunque sono i due week end meglio!

pippo83 02-09-09 12: 16

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 988630)

sei obbigato a venire...:lol1:

Steve-O 02-09-09 12: 26

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 988630)

alla grande!!se si fa presente!!!

locy 02-09-09 12: 57

posta la data esatta prima possibile che magari ci organizziamo meglio ! ma si fa garetta o solo dimastrazione?:si::si::si:

minigiò 02-09-09 16: 14

Beh dai.. con tutte queste date sicuro dovrei riuscire ad esserci.. poi i tendizzati come me da quelle parti dovrebbero andare bene giusto?

Appena possibile mettete qualche info in +: svolgimento giornate, sosta notturna, bagni/docce, mangiare e bere, disco.. :lol1: ecc. ecc. :si:

Non si sa mai che pianti la tenda e non mi schiodi +.. :asd: :trattore:

:smt150

mad1450 02-09-09 16: 43

Ciao grazie per il consenso !!!!!! A breve spero didarvi tutte le notizie utili che avete richiesto.
per chi volesse dormire possiamo convenzionarci con un albergo con cena colazione e pernottamento a prezzi contenuti.
Per le date e orari stiamo aspettando l'ok definitivo e verranno inserite al più presto.
Spero vivamente che questa esibizione faccia conoscere la nostra passione a più gente possibile quindi invitate famiglie e fidanzate che se il tempo tiene ci vedono correrre dalla spiaggia così non smaronano tanto ...............

Se qualcuno vuole il mio cell. o vuole lasciare il suo per contattarmi mi scriva a messicobar@libero.it
o in pm

Ciao e grazie Max

NITROGAS 02-09-09 17: 36

bella iniziativa,appena confermi le date mi organizzo e vedo di essere presente!!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 18.