![]() |
Kit maska massette
ciao a tutti ho acquistato il kit del maska per rigenerare le massette solo che mi è arrivato senza istruzioni qualcuno che lo ha acquistato potrebbe dirmi tutto il procedimento da seguire come attaccare le massette quanto tenerle in forno ecc...grazie in anticipo :si:
|
Se non sono preincollate, la colla deve riposare sul ferodo almeno 12 ore prima di infornare e una volta in forno mezz'ora a 200°.
|
Quote:
|
|
ce l'ho io :si:
ma attenzione , non so se ci sono varie mescole o qualcuno lo vende per il kit di maska e invece non lo e'. ma ho notato che l' ultimo kit preso e' una schifezza in confronto agli altri presi . ciao :si: http://img515.imageshack.us/img515/2...magine008i.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
ma il materiale di attrito nn è tanto curvo come la massetta come faccio a curvarlo ancora?
|
Quote:
il ferodo non ha la forma gia' pronta , io gli do forma mettendo massetta e forodo serrati con un morsetto in una campana vecchia satando attento ad allinerare bene il ferodo , e poi via in forno . mi raccomando servire caldo con un po di vino rosso :lol1: :lol1: |
Quote:
Sconsiglio di acquistare il kevlar verde da lui ultimamente un annetto e mezzo fà era ottimo.......poi se qualcuno avrà da ridire su queste mie affermazioni sono qui a disposizione per qualsiasi chiarimento :lol1::lol1::si::si::si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 37. |