![]() |
campionato mantovano
raga, mi rivolgo sopratutto a chi partecipa, dato è in programma per il 6 settembre la settima gara si hanno informazioni? grazie ciao ciao:si:
|
da fonti certe sò che si fara la gara a castellucchio il 13 e non più il 6 , domani se non erro varo dovrebbe aprire un post prima di partire per le ferie , beato lui !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
Ma non doveva essere a Guidizzolo (zona "Autolavaggio")? http://www.alvaracingteam.org/index....d=44&Itemid=26 Guardando il calendario... quindi ci sarà una gara il 13, una il 20 e una il 27 Settembre... giusto? Una di seguito all'altra senza sosta? A questo punto mi sa che dovrò saltarne una... venire a Mantova 3 domeniche consecutive sarà difficile!!!! E poi si ricomincia ad ottobre con le ultime due... diciamo che il calendario gare è un po' "impegnativo".... A questo punto non è che si potrebbe "eliminare" una data e fare due gare in una stessa giornata (magari a Quistello o alla Favorita...) come è stato fatto all'ultima gara di Goito? Almeno si avrebbe un po' di "respiro"... Speriamo che Cristian ci dica qualcosa di ufficiale al più presto!!!!! :doh: |
sicurmente le trovi in piusta
|
ops ho sbagliato forum
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 01. |