![]() |
posizione piedi in pedana!?
:si::smt155:barella::barella:ciao ragazzi forse questa domanda sarà un pò banale per chi ci va da un bel pò sulle mini, ma per me ke ci vado da circa due anni e un problema che mi perseguita; io la prima difficolta quando salgo su la mia mini e la posizione dei piedi sulle pedanine perchè alcuni mi dicono di tenerli circa sulle punte altri col tacco, però io li metto in mezzo; xkè se li metto in punta mi viene male al mignolo ( con conseguenza vesciche :temporale:) e se metto col tacco.... be poi in curva cado :smt155:barella::barella: quindi chiedo a voi come state sulle vostre mini
|
non ascoltare nessuno, mettili come ti trovi bene, ke stai comodo e non strusci per terra in curva....
ogn'uno ha una sua posizione..... |
si ma se poi li metto in modo da nn andare forte
|
Io saranno 15 anni che vado in mini e li tengo circa a meta piede,e se giro tanto quando arrivo a casa ho i piedi gonfi,ma è l unica posizione che mi trovo bene...
Cmq l importante è che tu stia comodo,ti deve venire naturale :si: |
Quote:
non c'entra niente la posizione dei piedi con l'andare forte..... anzi proprio per quello tu devi stare comodo e darci il gas.... |
ok grazie
:si::inferno::inferno: |
Quote:
Io tengo la punta del piede sulla pedena e come fred, se giro tanto, quando vado a casa ho i piedi gonfissimi :smt121 Ho provato anche a girare con il tacco appoggiato alla pedane e tutto il resto del piede interno alla mini (...quasi attaccato al motore) e mi trovavo benissimo. Poi però sono caduto e mi è rimasto il piede sotto e mi sono fato un gran male e quindi, per paura che potesse capitare di nuovo, ho abbandonato questa posizione anche se mi trovavo decisamente meglio :smt155 |
Io lo metto a metà e a volte il piede + avanti.. Alla fine lo metto come mi trovo meglio in quel momento.. Anche perchè ognuno ha il proprio numero di scarpe.. Io voglio imparare a mettere fuori il piedino :si: Solo che nn ho ancora capito come lo devo mettere :doh: Devo mettere il tallone sulla pedana?
|
anch'io li metto in mezzo,mi vien naturale cosi anche se un pò mi limita nell'angolo di piega perchè tocco la punta del piede
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 51. |