![]() |
in toscana fmi contro uisp?
leggete un qui.... http://sestopista.it/comunicato_280809.htm
roba pesa ....io nn commento perchè apparte quello che leggo nn so altro chi ne sa di + di sta storia? |
in effetti quest'anno la situazione in toscana è pesantina, il problema è che generalmente chi ci rimette sono sempre i piloti, è dall'inizio dell'anno che fra i due enti c'è attrito e il risultato è, anche se da parte della UISP qualche, dico qualche pilota in più c'è stato, che sia nell'una che nell'altra parte c'è stata carenza, forse era meglio fare un pò di accordi ed evitaregli scontri no? Riccardo è un pilota FMI e ha fatto una volta la gara amatoriale della UISP quindi per noi nessuno è precluso, bisognava che lo spirito dei dirigenti fosse stato questo e invece...guerra.
|
io nn mi volevo esprimere ma mi sa che chi ci rimette di + sono i piloti....nn era meglio trovare degli accordi ? cosi ci saranno solo meno piloti alle gare.....no?
|
Appunto quello che mi dispiace è che alcuni piloti ci debbano rimettere!
UISP è il primo anno che svolge gare in Toscana e i risultati sono stati più che soddisfacenti con più del doppio degli iscritti alle gare FMI. Guerra? diciamo scambio di opinioni, le scelte sbagliate sono fare due gare nella stessa giornata, a Gennaio ho messo i calendari e fatto presente che al Mugello non c'erano date disponibili se non quella del 20 Settembre. In UISP la situazione non è pesentina , anzi per il 2010 si prospetta un bel campionato con l'arrivo di altri piloti ( soprattutto nelle categorie dei più piccoli). |
chiedendo mille euro per l'uso della pista piu tutte le spese ad un motoclub e come dire la gara a sestopista non si deve fare,dopo che mi sono fatto il culo per ottenere i permessi federali addirittura si sono mossi un presidente ed un vice nazionali e sono andati a sestopista per vedere di risolvere il problema visto che l'anno prima ci eri rmasto male e per questo hai organizzato un campionato alternativo,ti sono venuto in contro anche li cercando di on sovrapporre le gare,ma tu ben sai che devo tenere conto del calenario nazionale e quindi a settembre non ci sono date disponibili al di fuori del 20,quel tuo comunicato te lo potevi risparmiare come io non ho polemizzato dopo la tua telefonata che mi annunciava l'annullamento della gara anche tu potevi evitare di alimentre la fiamma della polemica,a questo punto penso che la guerra la voglia tu e stai facendo di tutto per ottenerla ma da parte mia non cadro' nel tranello,certo è che pur avendo le armi a mio favore non le ho mai usate ma gia dalla prossima gara applicheremo i regolamenti federali alla lettera e quindi ricordo a tutti i tesserati FMI che lo statuto fa divieto di prendere parte a qualsiasi titolo a manifestazioni o impianti non specificatamente approvate dalla federazione. Con un campionato a 9 gare un italiano con 5 selettive e 4 finali un europeo e le varie manifestazioni mi sembra un calendario piu che ricco,in quanto alla pista abbiamo omologato permanente la pista di montemurlo che in quanto a struttura mi sembra piu che idonea per le minimoto,stiamo lavorando per una selettiva se non una finale di campionato italiano a montemurlo.in risposta ai numeri da te citati chiunque puo vedere nel tuto sito i partecipanti alla uisp,se togiamo i bambini di 7 anni che in fmi non possono correre e i veterani della domenica in definitiva la uisp in toscana ha staccto 27 licenze contro le 41 della fmi e il doppio degli iscritti si è verificato solo a sestopista dove tra gli iscritti si nota 4 pini e 4 lo bosco badiali(che sei te) venturi e tutti coloro che navigano intorno a sestopista,mentr nelle altre gare erano piu o meno trenta piloti. qui la chiudo e non replico e spero che almeno a me personalmente tu non abbia niente da recriminare e lascio comunque la porta aperta qualora tu volessi rientrare sei ben accetto......
|
tanto per essere precisi questi sono i grandiosi numeri della UISP in toscana.
partecipanti con licenza alle gare di campionato UISP (da sito minimotofirenze.it) SESTOPISTA 29 MONTEMURLO 28 SIENA 24 RIOVEGGIO 24 SESTOPISTA 27 tra questi 14 hanno anche LICENZA FMI |
mi spiace ma la situazione minimoto in toscana è tragica...spero si risollevi, io parlo della prima fmi, l unica c ho fatto...
|
Io il portone l'ho sempre aperto, la lettera l'ho fatta per non sollevare dubbi; in quanto al sopralluogo del vicepersidente e presidente della FMI questo è avvenuto dopo che io mi sono rivolto al vicepresidente ( amico da vecchia data).
Riguardo ai partecipanti l'hai detto te 30 di media, ti rendi conto che all'ultima gara FMI erano in 16, ci sarà un motivo perchè in categoria Esordienti e Senior Open c'è un solo partecipante? (Per inciso vorrei riportare che oltre alle gare ufficiali facciamo anche la Senior Primi passi o gare con Pit Bike e alla fine a correre erano sempre una 50ina di piloti) Dovete riflettere su questo e non se o meno fare una gara su sestopista Non mi parlare di numeri di Licenze dato che ci sono moto club che le hanno regalate! Poi mi verrebbero da scrivere molte cose ma non la farei più finita! Birillo ma se tu venissi in UISP con me un sarebbe più bello? |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 58. |