![]() |
Steli forcella
salve gente...come avrete letto nell'altra discussione ho preso una minigp con motore pit...ma ho 1 grosso problema con i steli della forcella...si sono rovinati parecchio e parte della cromatura è andata via in diversi punti...cosa comporta questo?? come posso risolvere evitando di comprarli nuovi?
|
quanto si è rovinata la cromatura?
Se' la cromatura è molto rovinata potresti andare far perdere tenuta al paraolio, inoltre perdi anche un po di scorrevolezza dello stelo. |
è decisamente rovinata....è andata via in diversi punti...si può risolvere e riprendere questa o devo prenderne una nuova?
|
ti perde olio o hai perso in scorrevolezza?
cmq se ci giri solo per divertirti tienila, poi magari la rimpiazzerai con qualcosa di serio! |
bhe avevo visto già qualche forcella di ricambio a 70€ di 2 mano...il problema è che le mie forcelle hanno un interasse da 18...mentre le classiche per pit da 16 e non saprei se monta poi sul cerchio...
|
che intendi per interasse delle forcelle scusa??
|
distanta tra una forcella è l'altra....partendo dal centro di 1 stelo al centro dell'altro..
|
si ma quel valore non dipende dalle forche ma dalle piastre di sterzo.
|
sisi infatti le avrei prese con le piastre delle forche incluse...ma le misure non cambiano sempre da 16 sono :D
|
Quote:
Qualche piastra da pit la trovi da 17... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 20. |