![]() |
Problema z1
Ciao a tutti cari lettori...
la mia cinesina ha un problema.... Salta di continuo la catena....come fare?? grazie in anticipo... |
Forse è troppo poco tirata....stringila con gli appositi tensionatori sulla forcella posteriore...se continua a saltarti lostesso può darsi che ti si sia storta...allora ti conviene cambiarla con una italiana...
Se hai cambiato il pignone o la corona o la catena può darsi che uno o più di questi non sia del passo giusto...ma penso te ne accorgeresti anche girando la ruota con le mani... |
controlla anche l'allineamento corona pignone a volte sulle cina non e propio perfetto
|
Quote:
|
certo! se hai pazienza di metterti lì con lo smagliatore, potresti provare a sostituire le maglie piegate...
provare a raddrizzarle te lo sconsiglio perchè alla fine non tornano mai precisamente dritte, ma allo stesso tempo si indeboliscono rischiando quindi che qualche maglia alla fine ceda... |
aahhhh
io avevo capito "cambiare la minimoto" !!! :))) |
Anche con la mia vecchia Z1 avevo lo stesso problema......CON 30 euri ho preso una DID e sono spariti i problemi!!! E' un pò cara....ma li vale tutti!!! :si:
|
Quote:
|
Quote:
|
allora....
ieri ho comprato una catena DID, montata stamattina, allineato... oggi vado al solito parcheggio.... al terzo rettilineo salta tutto e si spacca nuovamente la catena... mi aveva preannunciato la rottura il forte della vibrare orizzontale della catena...ke fare?? :smt155:smt155:smt155 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 02. |