![]() |
ragazzi un informazione
:si:ciao sentite ma io ho una grc rsr volevo sapere se montassi un cilindro e marmittabzm di una dm o di un altra italiana lo potrei fare oppure devo mettere solo cilidri bzm o zocchi di altre grc grazie per l aiuto
|
bzm è bzm per tutti, polini è polini per tutti....
non è ke bzm fa un motore per ogni marca di moto, è sempre lo stesso.... |
Okkio solo alla marmitta ad esempio per la grc gp ci vuole la sua con il suo collettore xche le altre toccano sul telaio, per il cilindro son tutti uguali
|
puoi farlo la marmitta pero' non avra' gli stessi attachi di dm quindi controlla bene se ci sta' altrimenti la puoi adattare stai attento a non farla toccare parti delicate
|
La bzm fa' cilindri sia per carter polini che (ovviamente) per carter bzm...per farti capire:
- Questo (clicca QUI) e' per carter polini. - Questo (clicca QUI) e' per carter bzm la marmitta bzm e' universale invece, monta sia su carter polini che bzm e sotto qualunque moto...dm, grc, zpf, stamas, polini...etc...etc.. ulteriore conferma la da un mio amico che sotto la sua rsr monta tranquillamente qualsiasi collettore... spero di averti chiarito le idee :si: |
grazie mille ragazzi
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 40. |