![]() |
X6
Salve ragazzi...volevo chiedere come mai nessuno parla delle midi moto a marce (più grandi e comode) tipo questa : http://www.ghostracingseries.com/Spe...moto.htm#Specs
e volevo sapere una vostra opinione su tale midi moto e se qualcuno ne ha provata una...come sono? |
ma guarda....questo tipo non l'ho mai provato...ma ho provato i 110cc 4 tempi pit bike....sono divertenti ma non mi entusiasmano più di tanto...
|
Mai provato, ma curioso di farlo!
|
...a me onestamente non piacciono :no: Sarei più curioso di provare una pit-bike o motardino 140cc a marce :smt124
|
montano motori da pitbike.... e onestamnte è propio brutta.... vorrei vederla in un cicuito da minimoto.... come fa a girare nei tornantini?? quella va bene per un kartodromo.
assomiglia un pò ad una minigp come dimensioni... ma a quel punto preferisco un minigp:si: |
Anche io preferirei una miniGP...sarà una mia impressione ma non mi dà molto l'idea di un mezzo pensato per la pista....:smt132
|
ho trovato questa...molto più bella ...4 marce...frizione manuale...dite che con qualche modifica potrebbe girare in pista al pari di una D1 ?
|
P.S. stasera vado a provarne 1 e se riesco faccio fare 1 video :D
|
Quote:
Gurada che forse non hai capito quella e molto molto più grande di una minimoto ..e a livello di dimensioni una mini-gp |
Ok ma volevo sapere se a livello di prestazioni poteva battersela con una d1...E che tipo di operazioni consigliate di fare per farla andare di più sia a livello di telaio che di motore..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 28. |