Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   volano per c1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/70882-volano-c1.html)

cri84 25-08-09 20: 18

volano per c1

ragazzi cerco un consiglio cercavo in giro per il forum notizie riguardanti la sostituzione del volano con uno italiano, ma alla fineleggendo qua e la non ci ho capito piu una mazza....ora siccome vorrei sostituire l mio volano cina visto che č un po ovale e visto che si č un po rovinato co uno italiano, calcolando gia che ho la bobina originale dell blata "victory" che volano mi consigliate di mettere quello della blata o va bene anche u altra marca?

grazie mille in anticipo

ZioTrave 26-08-09 00: 07

Solitamente i pezzi della stessa marca lavorano bene insieme, perō considerando che (da quello che ho capito) la tua mini č prevalentemente cinese, penso che non faccia differenza blata o altre marche. Ciao!

cri84 26-08-09 02: 38

no la mia si č cinese ma di cinese gli č rimasto solo carter volano e telaio.... tutto il rsto čitaliano bzm/polini.....

per quanto riguarda il volano mi sono fatto un giro e ho visto il polini e il bzm quest'ultimo autoventilato, il funzionamento di quest'ultimo giustifica la differenze di prezzo rispetto a un polini?

non sono riuscito a trovare quello originale blata dove posso guardare?

ps..: il problema della puleggia dell'acqua non c'č xk ho la pompa esterna....

ZioTrave 26-08-09 11: 39

Quote:

Originariamente inviata da cri84 (Messaggio 985084)
no la mia si č cinese ma di cinese gli č rimasto solo carter volano e telaio.... tutto il rsto čitaliano bzm/polini.....

per quanto riguarda il volano mi sono fatto un giro e ho visto il polini e il bzm quest'ultimo autoventilato, il funzionamento di quest'ultimo giustifica la differenze di prezzo rispetto a un polini?

non sono riuscito a trovare quello originale blata dove posso guardare?

ps..: il problema della puleggia dell'acqua non c'č xk ho la pompa esterna....

Beh allora fai bene a mettere il volano italiano! Comunque per i pezzi originali Blata prova a guardare nei siti sponsor del forum (per intenderci quelli sotto il logo MinimotoVR), lė dovrebbero avere sia pezzi cinesi che ricambi italiani! Ciao.

cri84 26-08-09 15: 21

ho guardato qui sopra negli sponsor ma tutte repliche cinesi o se no polini o bzm...per quanto riguarda quello originale blata niente....

dove potrei guardare?

una volta se non ricordo male mi avevano detto che c'era un utente che aveva qualkosa di originale ma non ricordo ne chi me la detto ne chi č----

ZioTrave 26-08-09 15: 38

Allora le cose che puoi fare sono due:

- Comprare un volano italiano di un'altra marca (Zocchi, BZM ecc ecc);

- Mettere un annuncio in "Compro" con scritto cosa cerchi...

Cosė dovresti riuscire a trovare qualcosa!

tia 26-08-09 16: 09

chiedi all'utente dmmotor sono gli importatori in italia per blata

ZioTrave 26-08-09 16: 12

Giusto, č lui l'importatore di Blata.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 41.