![]() |
Cambio silenziatore
Ciao ragazzi volevo sapere una cosa da voi espertissimi di minimoto :lol1:
Vorrei cambiare il silenziatore (finalino) cinese della mia marmitta con uno italiano. Questa è la mia marmitta. http://img44.imageshack.us/img44/1668/07082009005.jpg Visto che il finalino attuale è saldato, eventualmente per montare il nuovo devo per forza saldarlo (ovviamente dopo aver dissaldato il precedente), o posso fare qualcosa per renderlo rimovibile (molle)? Aspetto le vostre risposte! |
sbagliato sezione, andava in mini cinesi ad acqua...
|
Quote:
|
Saldarlo no, ti consiglio di metterci le molle :si: poi dipende quanto vuoi spendere..
|
quello va naturalmente tagliato.. se vuoi fare un lavoro a dovere fai degli anellini x le molle e via!! :si:
|
Ragazzi scusate per l'errore nella sezione... Sono una :fava:
:lol1: |
Devi per forza tagliare il "silenziatore" che hai adesso....io poi ho preso due chiodi, li ho piegati e li ho saldati alla marmitta....ora posso montare qualunque silenziatore voglio :si:
per evitare sfiati utilizzo un manicotto di gomma tra il silenziatore e la marmitta stringedolo con una fascetta di metallo. nella marmitta che vendo insieme al Sem si vede come l'ho fatto... |
Quote:
|
Un'altra cosa ragazzi, secondo voi per adesso può andare bene questo finalino o farei meglio a cambiarlo con un italiano visto che la pancia è italiana? Grazie.
|
io mettrei un finale italiano dato che la marmitta e' italiana cosi' e' completa:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 22. |