![]() |
candela rep "crf"
ragazzi oggi volevo farmi un giro con la mia rep "crf" (si chiama così?) ma non ne vuole sapere di partire!
è ferma da mesi. ho pensato alla candela. l'ho pulita e bagnata con un pò di benza ma non parte nemmeno a spinta. mi sapete dire il modello della candela così domani la vado a comprare nuova? fatemi sapere grazie |
ma scusa prendi la candela che hai e vai in un negozio di ricambi e fartene dare una uguale!!
|
ammazza quanto sei avanti! :D
se avevo la candela a portata di mano pensi che aprivo un post del genere? |
ngk cr7hsa
|
grazie ema!
|
cambiato la candela ma nulla..
ho smontato centralina e bobina, pulito tutto, pulito la pipetta ma non arriva la scintilla. ora sto valutando l'acquisto di bobina e centralina più spinta. dite che così risolvo? vorrei prendere questa: link ebay dovrebbe essere la migliore? o mi sbaglio? il problema è che questo venditore non vende centraline e non mi va di fare due ordini da venditori diversi per pagare bonifico e spedizione due volte. chi mi può dare una mano per trovare ciò che mi serve? grazie ragazzi claudio |
prova come vuoi fare a cambiare prima la bobina,se non ti arriva la scintilla nonostante tutto,può darsi che si sia danneggiato il rotore..acquista uno di quelli replica che cmq funzionano li trovi a poco anche 80 euro nuovi,sennò comprane uno originale. per quanto riguarda la centralina comprando un rotore interno te ne danno una apposita insieme
http://www.minis.it/Elaborazioni/Acc...e-interno.html http://www.minis.it/ULTIMI-ARRIVI/Bobina-Racing.html |
è facile montare il rotore?
la centralina che danno con il rotore è più spinta? ho letto che è più leggero quindi prende prima i giri, ma non è che poi corre meno? se si di quanto? |
allora tu vuoi farci del motard scommetto vista la sezione,che cilindrata hai??
|
cmq è semplicissimo da montare il rotore,ci sono un sacco di guide su internet per questo tipo di rotore..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 19. |