![]() |
telaio d1 odm su motore c1
salve, vorrei sapere se qualcuno ha mai montato sul telaio della d1 il motore C1.
è una pura curiosita' , sto' pensando di costruire una mini tutta nuova sopratutto di telaio e momentaneamente di tenere il motore C1 ben preparato ( il mio ) solo per una questione di denaro. grazie e accetto consigli |
A me sembra se non ricordo male una D1 con motore C1 in vendita anche :si:
|
Un mio amico ha una C1 con un bzm montato sopra, tolto dal telaio D1 venduto a me...non so bene se ha dovuto ristaffarlo ma non credo...effettivamente dovrebbe essere possibile, comunque qui sul sito c'è sicuramente qualcuno che l'ha già fatto e non tarderà a darti conferma esatta...telaio D1, ottima scelta, ma appena possibile cambia il reggisella...guarda qui...
http://www.minimotovrforum.it/vostre...ente-d1-5.html problemi risolvibili comunque, ciao! :si: ...nel dubbio, tieni giù... |
ma in definitiva si puo' montare oppure bisogna modificare il telaio? C1, zbm,polini hanno gli stessi punti di attacco motore?
|
secondo me ...ti srai facendo una s...a mentale!!prenditi stà benedetta dm !!!
e nel dubbio tieni aperto |
stai buono gatto!!! che sabato ti pettino per dovere in pista al palladio karting!
|
il polini è il suo, il bzm dovrebbe montare senza modifiche e quell'altro mi sa che bisogna farci delle modifiche
|
capisco che tra il motore C1 e il polini o bzm non ci sono paragoni ma credevo che qualcuno avrebbe fatto questa prova
|
Io avevo il motore della C1 su telaio grc rr quindi direi che è possibile anche su d1 o dm... se posso darti un consiglio io piuttosto che un telaio d1 nuovo ne prenderei uno Dm usato anche se costa un pò di + almeno quello lo hai già preso per quando vorrai montare il bz e la voglia fidati ti verrà moooolto presto... :lol1::lol1::lol1::lol1:
|
si può fare, se non ricordo male c'è chi sul forum l'ha già fatto...
comunque ti consiglio di prendere un telaio DM direttamente; il telaio D1 piano piano ti si romperà tutto :asd: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 07. |