![]() |
Furto minimoto a Riccione
è stata rubata una minimoto da un'officina a riccione, è una dm 2008 senza carena anteriore, solo codone blu e bianco, supporti pedane mamo racing rossi, carter frizione e accensione bzm rossi, avantreno oro da 28mm con piastre rosse, ammortizzatore di sterzo bzm, cerchi dm oro, motore bzm con carter oro e testa rossa, silenziatore rosso
chi avesse qualche notizia è pregato di contattarmi |
Mi dispiace tanto :smt155 ma come fanno a rubare le cose degli altri!! Che vergogna! Spero venga ritrovata..
|
purtroppo ieri ho avuto anch'io la brutta notizia!!!
tutti alla forca questi bastardi!!! |
come sempre ogni tanto ci tocca vedere certi topic..:smt155:smt155
Inizio a preoccuparmi..dato che sono della zona terrò gli occhi aperti. Qualche dettaglio "unico" della moto? tipo qualche graffio sul telaio o sugli steli?? dato che penso che le carene almeno vengan riverniciate dall'eventuale bastardo autore del furto...:doh::doh: |
l'unica cosa che mi viene in mente è che il forcellone era stato risaldato dove si rompono tutti i forcelloni dm, ma era saldato molto bene, non so se si nota
|
Spero che possiate ritrovarla, comunque postate le foto se ne avete, magari un colpo di fortuna e qualcuno la riconosce...
|
Quote:
|
Maledetti, maledetti e ancora maledetti :smt155:smt155:smt155
...ormai siamo arrivati al punto che non si può più andare in pista tranquillamente a divertirsi che bisogna stare attenti che non ti rubino la mini! Pazzesco! :pistola: |
foto non ne ho perchè la verniciatura e molti dei pezzi elencati sono stati montati di recente
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 37. |