![]() |
prezzo ideale DM
ciao a tutti...
vorrei sapere quale potrebbe essere un prezzo ideale per vendere una DM di quattro anni, con telaio ancora in ottime condizioni (usata molto poco, era ferma da un anno, l'ho completamente revisionata e ripulita), con motore polini 50cc cambiato un anno fa, carburatore dell'orto 15 pari, scarichi bzm,gomme pmt t41 al 75% cerchi anodizzati color oro. Radiatore maggiorato dm e pompa maggiorata della zocchi. Compresi 2 rapporti (73 e 65) oltre al 63 che già monta, 2 pignoni (6-7) nuovi.... grazie per l'attenzione :si::si::si: |
1300 al max :si:
|
per farci una migliore idea servirebbero delle foto :si:
|
|
900 € se c'è qualcuno che gli piace
|
Si sui 900. Ma è mini?
|
quella dm è al max una 2001 quindi ha la bellezza di 8 anni
tenendo conto dei cerchi e dell'avantreno aggiornato e del fatto che è mini secondo me non vale + di 500 600 euro |
già concordo con ttmen.
sapete se c'è un listino delle valutazioni delle minimoto italiane usate(in sella)? |
600 sono forse anche qualcosa di più... considerando che trovi delle mini 2006 a 600 (4.2) e che le ciclistiche Dm 2005 le si dovrebbero trovare sui 500/600
Se rivedi il prezzo potrei anche essere interessato. |
Salve ma la minimoto in questione non è percaso stata molto tempo su e-bay di un ragazzo di spoleto o perugia non ricordo bene ma comunque umbro come me?
Mi pare che la vendesse a 900 euro ma forse mi sbaglio, comunque mi sembrava un prezzo un po troppo alto,e non so se fose riuscito a venderla. Comunque sia la motina non ha 4 anni,se guardate la foto,vedete che ha il traliccio del sottosella saldato al centrale,quindi almeno almeno di anni ne ha 8 o anche più. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 38. |