Quote:
Originariamente inviata da Fabiano Fant.
(Messaggio 981361)
Quindi, se ho ben capito, GRC acquista da KMC (a circa Euro 1,50 al metro, forse meno), una semplice catena che imbusta e vende come rinforzata (rinforzata da che?), e va benissimo? Invece la catena distribuita da BZM (reclamizzata come "catena 1 metro", vedi www.bizetamotor.com codice 015.008), che vince titoli FMI e UISP a man bassa si grippa subito?
|
Fabiano, non la prendere come un accusa verso la BZM, non vuole esserlo.
Sia la grc che la BZM non producono catene, ma le comprano dalla KMC, quella che viene imbustata come BZM (ma non solo, viene imbustata anche come ricambio stamas racing x esmepio) è la serie 25H DG(almeno, le 3 catene bzm che ho avuto avevan questa sigla), mentre la kmc che vengono imbustate sotto GRC sono le 25HD GZ, ora non chiedermi la differenza di cosa stanno a significar tali sigle, io lavo e ingrasso la catena ad ogni uscita eppure le bzm le grippavo, ne ho grippate 3, poi passato a catene grc e mai più grippato una maglia, e il mio metodo di lavaggio e ingrassaggio non è cambiato....
Sono il primo ad usare prodotti bzm (vedi motore)ma sulla catena che vince titoli FMI e uisp perdonami ma mi vien un po da sorridere:si:
Poi ripeto, questa è stata la mia esperienza con queste catene, qua si è chiesto un consiglio e io l'ho dato,non ho di certo aperto un post contro le catene che vengono imbustate dalla bz...
|